Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
champagne per tutti... tranne che Capri.
Anche oggi titolo in balia delle vendite.
Unica possibilità che vedo per il GB00BP8GPH60 è che esca qualche news sulla vendita del marchio versace nel week-end. Altrimenti sarà un rimborso molto magro dopo l'ultima rilevazione di lunedì 6.
Rientrato con un primo piccolo acquisto sul Tracker DE000VD45S80, dato il calo costante dell'indice sottostante nell'ultimo mese.
Prima o poi quei bonds dovranno risalire...
O no?
Mia personalissima opinione, per cui confutabile e discutibile :
DE000HD9KC74 e IT0006766791 --- strikes altini, la barriera dovrebbe essere relativamente tranquilla ma se ci sara' uno storno forse e' meglio prenderli piu' in la'.
IT0006764721 --- se ti fidi del Brasile e della sua crisi economica in atto, puo' andare (N.B.: questo ce l'ho anche io in ptf).
Da qlch settimana trado anche Tsla Nvidia e Palantir...che titoli mamma mia si gaina a botte di 3/4% a settimana....Tutto in bolla e cn ordine di vendita pronto in macchina...
E' importante anche valutare il timing di emissione. Molto spesso vengono presi sottostanti che si trovano al loro massimo relativo o comunque molto alti. Questa situazione è favorevole all'emittente e sfavorevole al Cliente. Poi c'è il discorso correlazione tra i sottostanti, ecc. ecc.
L'investitore dovrebbe inoltre conoscere bene i sottostanti e il loro andamento dell'ultimo periodo.
Questi aspetti sono quelli che io vado a considerare prima dell'acquisto. I riferimenti del Forum sono inoltre molto molto utili.
champagne per tutti... tranne che Capri.
Anche oggi titolo in balia delle vendite.
Unica possibilità che vedo per il GB00BP8GPH60 è che esca qualche news sulla vendita del marchio versace nel week-end. Altrimenti sarà un rimborso molto magro dopo l'ultima rilevazione di lunedì 6.
Oggi con il rimborso del911 presi piccole dosi di:
IT0006762154 Parte tranquilla.
DE000VD7VJZ8 Parte rischiosa, ma sperando che regga un mese o due.
Ero stato in dubbio se prendere il 151 per il prezzo basso, ma da cassetto mi spaventavano un po’ gli strike, non tanto del wof, più delle altre due. Rivaluterò più avanti