Certificati di investimento - Capitolo 9

NLBNPIT25H57
Dai un okkio anche a questo .
sarebbe anche un ottimo certificato ... cedola bella grassa... buone/ottime barriere sui 3 finanziari ... trigger decrescente veloce .. è solo la presenza di stellantis a rendermelo un poco indigesto ... però un cip ci potrebbe anche stare in ottica autocall

Domani ci lascia IT0006763350 di Marex. Soglia di autocall 92%, w.o. BBVA a quota 102%...peccato è un certificato dove ero ben investito fin dall'emissione e che mi ha dato belle soddisfazioni (20% p.a.). Rivedendo le soglie di autocall decrescenti già dal primo mese mi stupisco anzi che sia arrivato fino ad oggi, pagando ben 9 cedole.
Con cosa lo sostituiamo?

AMD earnings are expected to go from $2.1 Billion in 2024 to $10.1 Billion in 2027

AMD si trova in prossimità del long sul giornaliero ... per cercare di limitare i falsi segnali che inevitabilmente si presentano è stato introdotto un secondo algoritmo con la funzione di confermare - smentire i segnali forniti dall'algoritmo principale ...Titolo da seguire ..

1737889522840.png

Domani ci lascia IT0006763350 di Marex. Soglia di autocall 92%, w.o. BBVA a quota 102%...peccato è un certificato dove ero ben investito fin dall'emissione e che mi ha dato belle soddisfazioni (20% p.a.). Rivedendo le soglie di autocall decrescenti già dal primo mese mi stupisco anzi che sia arrivato fino ad oggi, pagando ben 9 cedole.
Con cosa lo sostituiamo?
davvero difficile la sostituzione, è uno di quelli che incidono maggiormente sul mio ptf, sin da quando fu emesso, incrementato tre volte....peccato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto