fabriziof
Forumer storico
se li vedono in Bankitalia...Stavo gurdando questi tre certifivati di Vontobel legati alle cripto
DE000VC8NBJ5
DE000VD39AY3
DE000VC7UCB7
futures dei sottostanti belli verdi ed LP che cala di prezzo...
se li vedono in Bankitalia...Stavo gurdando questi tre certifivati di Vontobel legati alle cripto
DE000VC8NBJ5
DE000VD39AY3
DE000VC7UCB7
futures dei sottostanti belli verdi ed LP che cala di prezzo...
Per me è da tenereadesso si è abbassato
Si sono appena svegliati e stanno facendo colazionese li vedono in Bankitalia...
Penso di sì perché a quel prezzo non la prenderà e quindi stanno pensando che dovrà per forza rilanciare
sono poco aggiornato ma il motivo di DE000VD7KB94 sospeso?
mi risulta rimborsato. BBVA ha chiuso a 9.17 vs valore di autocall 9.163sono poco aggiornato ma il motivo di DE000VD7KB94 sospeso?
Il vicepremier e ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini non vuole che Banco Bpm e Banca Mps siano messe in difficoltà nel loro progetto di creazione di un terzo polo bancario italiano dopo l'offerta lanciata stamane da UniCredit sull'istituto milanese.Penso di sì perché a quel prezzo non la prenderà e quindi stanno pensando che dovrà per forza rilanciare
SbruffettIl vicepremier e ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini non vuole che Banco Bpm e Banca Mps siano messe in difficoltà nel loro progetto di creazione di un terzo polo bancario italiano dopo l'offerta lanciata stamane da UniCredit sull'istituto milanese.
Matteo Buffett.