Certificati di investimento - Capitolo 9

Con l aumento di volatilità da venerdì sui bancari il valore dell LP si muove di conseguenza; è un ex maxi cedola dove il prezzo/rendimento potenziale è commisurato. Considera che se non rimborsa ti perde un 10% come minimo..
Si, infatti anche perchè la rilevazione è bimestrale, però prendere posizione non è una cattiva idea. Grazie per la disponibilità

XS2757810531 anche questo ci lascia , buona operazione di qualche mese fa
Io non la definirei buona, a meno di aver sbagliato i conti, io la giudico insoddisfacente.
Acquistato a settembre a 981,33; incassato 3 cedole (incluso la prossima) mi viene netto annualizzato meno del 2%.

Sbaglio qualche cosa?
Grazie.

mau——

Vorrei gentilmente una info: del seguente certificato DE000VC4EZG8 per avere diritto alla maxicedola l'ultimo giorno di acquisto (cum data) è domani, considerando che oggi 25/11 è la data di valutazione.

Vorrei gentilmente una info: del seguente certificato DE000VC4EZG8 per avere diritto alla maxicedola l'ultimo giorno di acquisto (cum data) è domani, considerando che oggi 25/11 è la data di valutazione.
Si, è corretto.
Bonus Record Date(s) 28 November 2024, 30 January 2025, 28 March 2025, 28 May 2025, 30 July 2025

Io non la definirei buona, a meno di aver sbagliato i conti, io la giudico insoddisfacente.
Acquistato a settembre a 981,33; incassato 3 cedole (incluso la prossima) mi viene netto annualizzato meno del 2%.

Sbaglio qualche cosa?
Grazie.

mau——
forse ti sei perso uno "0"

incasso di 25,5 (3 cedole da 8,5) + 18,7 per il rimborso --> 44,2 in 3 mesi circa

44,2 / 981,33 = 4,5% lordo in 3 mesi --> circa 18% annualizzato

PS non conosco le date esatte dell'operazione e non possiedo il certificato

Sbaglio qualche cosa?
Grazie.

mau——
preso tra in due tranche tra 27 ago e 5 sett. - performance del 4% in tre mesi ... non mi sembra affatto male... stando abbastanza tranquilli

Sbaglio qualche cosa?
Grazie.

mau——
a me torna 17,64% annuo, io acquistate a 987,96 a settembre avrò un rendimento di 3,75% lordo, quindi 15% annuo, non mi pare davvero male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto