Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'esito dipende in parte dalla struttura, dal grado di protezione (se ci fossero certificati con barriera capitale al 99% avremmo un'esito positivo ancora superiore) e dalla scelta degli strike precisi (se in un massimo o no).
In ogni caso avranno fatto di sicuro una analisi dati prima di pubblicare quel numero.
Per me è indice di buona qualità ed è da tempo che i prodotti Leonteq sono in cima anche ad ogni mia lista comparativa con altri prodotti di altri emittenti.
Sì. Solo che, se negli ultimi 3 anni i mercati fossero crollati, non si sarebbero salvate chissà quante barriere. Poi ovvio che è meglio una protezione più profonda, magari con airbag, e una cedola alta. Ovvio anche che BNP o Intesa possono strutturare in un modo e Leonteq deve strutturare in un altro...
AL momento
Nasdaq -3.40%
NVidia -17.43%
Broadcom -18.42%
Arm -12%
Coinbase -10.84%
Petrolio -2.28%
Nervosismo diffuso.
E se avessero fatto il training di Deepseek con chip Intel classici che sarebbe successo sul mercato?
Mi sembra strano che davvero non ci sia la consapevolezza che in questa fase dell'AI magari serviranno molte server farms potenti.
Ma arriveranno certamente soluzioni meno energivore, più compatte, più compatibili con l'uso su processori di base per PC e laptop (se non anche per dispositivi mobili). O sono solo io a pensare che la tecnologia sia alle fase primordiali e l'evoluzione (così come le quote del mercato reale futuro) è del tutto incerta? Possibile che serva un articolo sul WSJ per far svegliare fior fiori di analisti e investitori?
AL momento
Nasdaq -3.40%
NVidia -17.43%
Broadcom -18.42%
Arm -12%
Coinbase -10.84%
Petrolio -2.28%
Nervosismo diffuso.
E se avessero fatto il training di Deepseek con chip Intel classici che sarebbe successo sul mercato?
Mi sembra strano che davvero non ci sia la consapevolezza che in questa fase dell'AI magari serviranno molte server farms potenti.
Ma arriveranno certamente soluzioni meno energivore, più compatte, più compatibili con l'uso su processori di base per PC e laptop (se non anche per dispositivi mobili). O sono solo io a pensare che la tecnologia sia alle fase primordiali e l'evoluzione (così come le quote del mercato reale futuro) è del tutto incerta? Possibile che serva un articolo sul WSJ per far svegliare fior fiori di analisti e investitori?
Per me a sorprendere i mercati non è tanto la AI "low cost", quanto che i cinesi si stanno portando avanti anche in quel settore di avanguardia. Quindi certe logiche di "monopolio" tech, che hanno permesso quotazioni stellari alle aziende leader americane, potrebbero essere superate prima del previsto...
Per me a sorprendere i mercati non è tanto la AI "low cost", quanto che i cinesi si stanno portando avanti anche in quel settore di avanguardia. Quindi certe logiche di "monopolio" tech, che hanno permesso quotazioni stellari alle aziende leader americane, potrebbero essere superate prima del previsto...
Deepseek riutilizza e migliora molto risorse software open-source che erano libere da mesi. L'hardware usato è tutto nVidia.
Loro stessi dicono che questo è un progetto secondario della società che si occupa di trading e mining,
Onestamente io non ho mai visto un monopolio occidentale. Il mercato è davvero all'infanzia ancora.
Se metti assieme una squadra di 10 PhD (magari qualcuno di questi ha studiato in Europa o in USA) con grandi capacità matematiche e informatiche, con esperienza di uso di GPU, e gli dai una base buona come Llama 3, secondo te non sono in grado di lavorare bene, qualunque sia la loro nazionalità?
-- Italian energy company Enel and private equity group KKR submitted bids for British renewable energy firm Cubico Sustainable Investments, Reuters reported Monday, citing people with knowledge of...