Certificati di investimento - Capitolo 9

come al solito il LP rispettano la presenza sui book come da nuore regole Optiq
Brutta storia
Se per una riunione BCE e un paio di trimestrali ho metà dei certificati sospesi e con spread ampio se succedesse veramente qualcosa di grave mi troverei in seria difficoltà

Gli unici che quotano sono quelli che non hanno banche e stm

Altri emittenti allargano gli spread
Mi da fastidio ma sempre meglio spread larghi che non essere sul book

Ultima modifica:
Brutta storia
Se per una riunione BCE e un paio di trimestrali ho metà dei certificati sospesi e con spread ampio se succedesse veramente qualcosa di grave mi troverei in seria difficoltà

Mi da fastidio ma sempre meglio spread larghi che non essere sul boom

Mi pare che sia più generalizzato...

Hai notato come si mette di 3/4 quando deve spararla grossa?
Sì, acuta osservazione Maurizio. Di tre quarti e ripreso un po' dal basso in modo da apparire dominante. E' una tecnica di ripresa cinematografica adottata per la prima volta da Eisenstein in 'Ivan il Terribile'. Non penso però che Donaldo lo sappia ma qualcuno deve averlo consigliato.

Brutta storia

Mi da fastidio ma sempre meglio spread larghi che non essere sul boom
Sarebbe ora che chi deve controllare il rispetto delle norme e dare sanzioni, si svegli. Bisognerebbe cominciare a fare una serie di reclami scritti alle autorità predisposte per il controllo delle norme

Users who are viewing this thread

Back
Alto