Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Brutta storia
Se per una riunione BCE e un paio di trimestrali ho metà dei certificati sospesi e con spread ampio se succedesse veramente qualcosa di grave mi troverei in seria difficoltà
Gli unici che quotano sono quelli che non hanno banche e stm
Altri emittenti allargano gli spread
Mi da fastidio ma sempre meglio spread larghi che non essere sul boom
Sì, acuta osservazione Maurizio. Di tre quarti e ripreso un po' dal basso in modo da apparire dominante. E' una tecnica di ripresa cinematografica adottata per la prima volta da Eisenstein in 'Ivan il Terribile'. Non penso però che Donaldo lo sappia ma qualcuno deve averlo consigliato.
Brutta storia
Se per una riunione BCE e un paio di trimestrali ho metà dei certificati sospesi e con spread ampio se succedesse veramente qualcosa di grave mi troverei in seria difficoltà
Gli unici che quotano sono quelli che non hanno banche e stm
Altri emittenti allargano gli spread
Mi da fastidio ma sempre meglio spread larghi che non essere sul boom
Sarebbe ora che chi deve controllare il rispetto delle norme e dare sanzioni, si svegli. Bisognerebbe cominciare a fare una serie di reclami scritti alle autorità predisposte per il controllo delle norme
Sarebbe ora che chi deve controllare il rispetto delle norme e dare sanzioni, si svegli. Bisognerebbe cominciare a fare una serie di reclami scritti alle autorità predisposte per il controllo delle norme
DE000VC1KFV2
incredibile: continuano ad acquistarlo a 99, con il w.o. STM sotto di quasi il 20% dallo strike (step down del 2% mese e scadenza tra 1,5 anni).
Lo avevo messo in WL ma lo cancello subito!
io ho incrementato a 98,4, cedola 1,6% mese, step down 2% mese, STM ai minimi, vero, ma con 26% su barriera cedola (16,143) e 38% su barriera capitale, per me è una occasione di entrata.