Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate ma qualcuno mi potrebbe dire come togliere l'opzione della ricezione alla propria mail dei messaggi 'Nuova risposta alla discussione che stai seguendo' ?
Ho provato a togliere un pò di spunte su 'preferenze' nel mio account, ma continuano ad arrivarmi le mail... Grazie
La guerra commerciale che Trump ha avviato con i dazi a Messico, Canada e Cina rischia di diventare un’involontaria aggressione orchestrata dalla Casa Bianca contro gli Stati Uniti. Un «complotto contro l’America»
La guerra commerciale che Trump ha avviato con i dazi a Messico, Canada e Cina rischia di diventare un’involontaria aggressione orchestrata dalla Casa Bianca contro gli Stati Uniti. Un «complotto contro l’America»
mmm .. qualcuno dimentica che c'era appena stata la Brexit .... qualcuno dimentica che c'era gia stata l'occupazione della crimea ... i paragoni sono sempre molto difficili ... anche se è difficile farlo comprendere alla mente umana ( me compreso ) difficolta spesso vuol dire opportunità
Beh, effettivamente a me lui sembra peggiorato con l'avanzare dell'età.
E poi c'è la novità delle rivendicazioni territoriali che nel primo mandato non esistevano.