Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah, ho anche rifatto un primo timido incremento degli ETC su BIT, ETH e Altcoin. Avevo in ptf delle quantità "spia" praticamente irrisorie per controllarne l'andamento. Ho deciso oggi di fare una prima timida entrata.
Esagera, esagera che è di moda. Se poi riesci a sparare caxxate gigantesche ti coprono di soldi, ti offrono posti al Parlamento e tutte le ragazze ti dicono di sì...
️ Il presidente del Messico ha annunciato che gli Stati Uniti hanno concordato una "pausa" di un mese sull’imposizione dei dazi del 25% sulle importazionimessicane. La decisione arriva dopo intense trattative tra le due amministrazioni e lascia spazio a ulteriori negoziati su commercio e sicurezza. Il rinvio delle tariffe allevia temporaneamente la pressione sui mercati che reagiscono con forza al rialzo per un contestuale ribasso della volatilità.
Secondo me questo (Trump) ha il suo amico broker con cui concorda tutte le uscite su X o altro...
Io farei una bell'inchiesta...oh, no...ha cacciato tutti quelli che lo hanno indagato in passato..