Certificati di investimento - Capitolo 9

sono stato contattato da un consulente Fineco per passare da loro.
Mi propone 5,99 fisso per eseguito.
Voi avete condizioni migliori?
Mio parere: fatti dire per quanto tempo te lo garantiscono.
A me offrirono 2,99 fisso, salvo che dopo un anno mi hanno riportato alle condizioni normalmente offerte e non c'è stato verso di ottenere uno sconticino.
La condizione per mantenere i 2,99 fissi era che sottoscrivessi con loro un congruo controvalore di gestito.

Ultima modifica:
Immagino ma mica siamo azionisti. Sempre che non facciano porcate stile coefficiente di rettifica adc Saipem....
Quello è proprio il pericolo se devono raccogliere miliardi per sostenere un'operazione straordinaria più grande di loro.
Milioni di azioni emesse ad un prezzo stracciato rispetto al prezzo attuale con conseguente coefficiente di rettifica penalizzante.

Alla chiusura di oggi il Ftse Mib rimane long sul giornaliero fino a 35410 circa, dove passa anche la t.l. di lungo periodo tracciata mesi fà ..

1738600609269.png

Trump accetta di sospendere per un mese i dazi per il Messico | Canada, l'Ontario annulla il contratto con Starlink​

Tregua nella "guerra dei dazi" voluta da Trump. La presidente del Messico Claudia Sheinenbaum ha reso noto che l'inquilino della Casa Bianca ha accettato di sospendere i dazi per un mese e ha annunciato che dispiegherà 10mila soldati per evitare il flusso di migranti al confine con gli Stati Uniti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto