Certificati di investimento - Capitolo 9

Se doveste scegliere tra DE000VC653V4 e XS2897834151 quale considerereste piu protettivo? È vero che uno è airbag e l'altro no, ma c'è Stellantis in più...e gli strike dei bancari sono più alti.
Grazie per feedback

da notare che i titoli richiamati oggi da goldman sono tutti certificati mono sottostanti di bancari, ma con rendimenti tutto sommato contenuti (da 0,4x a 0,6 di cedola mensile) e con scadenze anche a più di 2 anni..

vedremo quindi se il prossimo ad essere richiamato sarà il mio telecom
GB00BSG2DR33

Io direi che il punto su cui si deve fare più attenzione è che mette a mercato molta roba con strikes che vengono fissati dopo la quotazione...
anche Bnp...
guarda il XS2940976199 e il XS2940975977
strike venerdi 7
sarà la volatilità bassa che hanno i titoli che gli da la possibilità di farlo? (ironico, basta guardare cosa ci hanno messo dentro nel secondo)

Disguido per la mia cedola su XS2700645828 di BArclay's che doveva essere pagata il 30 gennaio scorso.
Directa, a seguito di mia contestazione sul mancato incasso, mi risponde con gentilezza formale quanto segue:
Gentile Cliente,
Siamo in attesa di ricevere il pagamento della cedola.
L’emittente eroga i pagamenti, ma non li invia direttamente ai broker. Questi vengono infatti inviati da intermediari.......ecc. ecc.

Qualcuno ha ricevuto correttamente questa cedola ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto