Certificati di investimento - Capitolo 9

e neanche da Directa la quale sembra avere qualche problema nella gestione della filiera delle depositarie che partono da Barclay's . Già ho un'altra cedola sempre da Barclay's in ritardo da giorni....
Nel 2024 non ho avuto nessun ritardo particolare di cedole, adesso ricomincia la sarabanda.......
d'altrocanto leonteq è sempre molto precisa nei pagamenti a dispetto della sua presunta vacillante solidità

Prima devi fare il il reclamo all’intermediario se entro 60 giorni non ti rispondono o nn risolvono fai il ricorso ad ACF è tutto spiegato sul sito
visto ora
il reclamo l'ho già scritto, ma aspettare 60 giorni mi infastidisce; se sono coscienti di aver avuto il problema sulla piattaforma e fan finta di non vedere perdo completamente la fiducia!
Comincio a a vedere di cambiare intermediario
grazie

d'altrocanto leonteq è sempre molto precisa nei pagamenti a dispetto della sua presunta vacillante solidità
A guardare l'andamento più recente del titolo in borsa sembrerebbe proprio che le notizie uscite lo scorso dicembre abbiano trovato eco modesta, mentre l'attività continua regolarmente , anzi a ritmi di emissioni particolarmente sostenuti.

A guardare l'andamento più recente del titolo in borsa sembrerebbe proprio che le notizie uscite lo scorso dicembre abbiano trovato eco modesta, mentre l'attività continua regolarmente , anzi a ritmi di emissioni particolarmente sostenuti.
stai parlando con uno che ha il 30% del ptf in leonteq... notizie gia postate

Users who are viewing this thread

Back
Alto