Certificati di investimento - Capitolo 9

Certamente, come credo ogni investitore, non credo esista qualcuno toccato dalla grazia, che non perde mai. Poi magari lui magnifica i risultati positivi e cerca di sminuire i negativi, e anche questo ci sta, la cosa più fastidiosa è l'arroganza che talora usa nei confronti di tutto l'universo mondo, trattato da incapaci, per il resto che dire, lo leggo, come leggo altri, poi decido da solo e sbaglio da solo.

Mah, per me ci può stare tra noi comuni mortali, che spesso ce la cantiamo e ce la suoniamo. Per un professionista penso che dovrebbe essere un po' diverso...

Mah, per me ci può stare tra noi comuni mortali, che spesso ce la cantiamo e ce la suoniamo. Per un professionista penso che dovrebbe essere un po' diverso...
Guarda a mio insignificante parere, l’andare bene tutto penso sia impossibile

Di molto positivo almeno per me e da riconoscergli è che esce prima che la frittata sia fatta e non se la va a giocare alla roulette se un titolo perde e anche tanto.

Di negativo sono i confronti…per me confrontare ha senso solo se i certificati sono con emissioni strike e durata identici.

Altrimenti anche io domani confronto una banana con una prugna, con un finocchio e con un albicocca. Tanto si mangiano tutti, giusto?

After Hours
9,56-0,45(-4,50%)

Di molto positivo almeno per me e da riconoscergli è che esce prima che la frittata sia fatta e non se la va a giocare alla roulette se un titolo perde e anche tanto.

Di negativo sono i confronti…per me confrontare ha senso solo se i certificati sono con emissioni strike e durata identici.

Altrimenti anche io domani confronto una banana con una prugna, con un finocchio e con un albicocca. Tanto si mangiano tutti, giusto?

Se non sei allergico, sì... :d:

BRIEF-BRD Groupe Societe Generale FY Net Profit Down To 1.52 Billion Lei
Oggi 07:32 - RSF
Feb 6 (Reuters) - BRD Groupe Societe Generale SA :
* FY 2024 NET PROFIT 1.52 BILLION LEI VERSUS 1.66 BILLION LEI YEAR AGO
* FY 2024 NET BANKING INCOME 4.03 BILLION LEI VERSUS 3.83 BILLION LEI YEAR AGO
* FY 2024 ROE AT 16.6% VERSUS 21% IN 2023
* NPL RATIO AT END-2024 AT 2.1% VERSUS 1.9% AT END-2023
* NET LOANS INCLUDING LEASING RECEIVABLES UP 19.1% YOY
* FY 2024 NET COST OF RISK AT 145 MILLION LEI VERSUS 57.4 MILLION LEI YEAR AGO
* STANDALONE CAPITAL ADEQUACY RATIO CLOSE TO 23% AT END-DEC

dipende. Tra i citati, uno in particolare si presta a diversi utilizzi :d:

BRIEF-BRD Groupe Societe Generale FY Net Profit Down To 1.52 Billion Lei
Oggi 07:32 - RSF
Feb 6 (Reuters) - BRD Groupe Societe Generale SA :
* FY 2024 NET PROFIT 1.52 BILLION LEI VERSUS 1.66 BILLION LEI YEAR AGO
* FY 2024 NET BANKING INCOME 4.03 BILLION LEI VERSUS 3.83 BILLION LEI YEAR AGO
* FY 2024 ROE AT 16.6% VERSUS 21% IN 2023
* NPL RATIO AT END-2024 AT 2.1% VERSUS 1.9% AT END-2023
* NET LOANS INCLUDING LEASING RECEIVABLES UP 19.1% YOY
* FY 2024 NET COST OF RISK AT 145 MILLION LEI VERSUS 57.4 MILLION LEI YEAR AGO
* STANDALONE CAPITAL ADEQUACY RATIO CLOSE TO 23% AT END-DEC

Buon PM...