Certificati di investimento - Capitolo 9

oggi forte rivalutazione anche dei certificati con Mps (nonostante Mps)
cmq alla fine +1,43%. Forse sbaglierò valutazione, ma è la stessa che feci un po di mesi fa quando si parlava (tanto) di B.BPM e dei suoi super dividendi e si diceva di stare attenti (cosa che va fatta sempre a prescindere); in quel periodo appunto dicevo che un titolo di un'azienda sana che produce super utili e dividendi perchè mai sarebbe dovuta calare nella quotazione? B.BPM il giorno dell'ultimo stacco (20 novembre 24) stava a 6,73....... ora sta a 8,96....

Ultima modifica:
cmq alla fine +1,43%. Forse sbaglierò valutazione, ma è la stessa che feci un po di mesi fa quando si parlava (tanto) di B.BPM e dei suoi super dividendi e si diceva di stare attenti (cosa che va fatta sempre a prescindere); in quel periodo appunto dicevo che un titolo di un'azienda sana che produce super utili e dividendi perchè mai sarebbe dovuta calare nella quotazione? B.BPM il giorno dell'ultimo stacco (20 novembre 24) stava a 6,73....... ora sta a 8,96....

Sì, ma c'è sempre sotto anche la componente risiko...

Sono del tutto d'accordo. Quando ho scritto 'nonostante Mps' mi riferivo solo alle diffuse perplessità su questa banca che in effetti non ha un gran curriculum. Alla fine però contano solo gli utili e visto che i conti sono accettabili, possiamo essere più sereni. Questo mi sembra sia stato appunto il giudizio del mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto