Certificati di investimento - Capitolo 9

Che tra l'altro oggi va di geopolitica "interessata"...

Nell’intervista rilasciata a Fox News, Donald Trump ha aperto alla possibilità che l'Ucraina possa diventare "un giorno russa". Ribadendo di volere che gli Stati Uniti ottengano l'accesso alle terre rare ucraine in cambio di aiuti americani contro la Russia, il presidente ha dichiarato: "Voglio che i nostri soldi siano al sicuro perché stiamo spendendo centinaia di miliardi di dollari. Potrebbero arrivare a un accordo, potrebbero non arrivare a un accordo. Potrebbero essere russi un giorno, potrebbero non essere più russi un giorno".
Dal giorno che è stato eletto non guardo più "Valle dei cuori" la nuova soap di Canale 5
 
Però bisogna almeno riconoscergli che per smuovere la situazione ha fatto più lui in 1 mese che i sapienti in 3 anni...
Finora ha raccontato tante baggianate:
- i dazi di Canada e Messico sono durati 1 giorno
- la guerra in Ucraina non l'ha ancora risolta (ci volevano 24 ore a sentire lui)
- a Gaza siamo sempre peggio

Una cosa concreta che ha fatto è stata quella di guadagnare TANTI milioni con i suoi meme-fuffa-coin.
 

Tim Brasil: conti solidi, revisione dei target del piano​

Risultati ancora positivi per Tim Brasil che punta consolidare la leadership nel mobile. Il gruppo sudamericano, controllato dal gruppo guidato da Labriola, ha archiviato il 2024 con ricavi che sono saliti del 6,6% a 25,5 miliardi di reais. In particolare, i ricavi da servizi sono aumentati del 6,4% a quasi 24,6 miliardi di reais, con il settore mobile a 23,26 miliardi quello fisso a 1,33 miliardi. Nel periodo in esame per il gruppo carioca l’Ebitda normalizzato ha mostrato un aumento dell’8% a 12,6 miliardi di reais, mentre l’utile netto si è attestato 3,16 miliardi (+17,1%).

Alla luce dei target raggiunti e dei risultati finanziari conseguiti per il 2024, Tim Brasil ha annunciato l’aggiornamento del piano strategico per il prossimo triennio. Il business plan al 2027 prevede ora ricavi in crescita di circa il 5% medio annuo e un Ebitda in crescita del 6-8% medio annuo. La generazione di cassa operativa dovrebbe mostrare un miglioramento, con una crescita attesa tra il 14-16%. Anche dal capitolo remunerazione soci le novità sono positive: con una cifra attesa compresa tra 13,5-14 miliardi di reais.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto