Certificati di investimento - Capitolo 9

[...]

Una cosa concreta che ha fatto è stata quella di guadagnare TANTI milioni con i suoi meme-fuffa-coin.

Premesso che la mia personale stima per Trump presidente e' piu' bassa della temperatura al polo nord in pieno inverno, ma mi chiedo sempre, in questi casi... Il problema vero e' lui che ha messo in giro sti meme-fuffa-coin o piuttosto le frotte di estatici supporter / speculatori / chiamatelicomevolete che li comprano?

Già ,di che risultati parli?

Proprio oggi i russi hanno confermato che i contatti con gli americani si stanno intensificando e Zelensky è arrivato ad avanzare l'ipotesi di uno scambio di territori occupati. La strada è lunga, ma se non si comincia a parlare e ci si limita a sparare...

Premesso che la mia personale stima per Trump presidente e' piu' bassa della temperatura al polo nord in pieno inverno, ma mi chiedo sempre, in questi casi... Il problema vero e' lui che ha messo in giro sti meme-fuffa-coin o piuttosto le frotte di estatici supporter / speculatori / chiamatelicomevolete che li comprano?
Tanta gente è stata lobotomizzata dalla propaganda dei social network e queste sono le conseguenze.
Quanti sono i no-vax, i terrapiattisti e i filo-putin?

Proprio oggi i russi hanno confermato che i contatti con gli americani si stanno intensificando e Zelensky è arrivato ad avanzare l'ipotesi di uno scambio di territori occupati. La strada è lunga, ma se non si comincia a parlare e ci si limita a sparare...

Ucraina, l’aiuto di Trump ora ha un prezzo: “Cederanno 500 miliardi in terre rare, hanno accettato”​

Per ora si registra solo questo

Che ti piaccia o no, ma Putin ha cambiato atteggiamento da quando India e Cina hanno dovuto stoppare le flotte di petroliere russe per paura di beccare le sanzioni americane, introdotte a dicembre da Biden!

Users who are viewing this thread

Back
Alto