Certificati di investimento - Capitolo 9

un classico e chi lo paga piu quel debito...:mad:
Siamo nella fase storica del negazionismo e del complottismo, strano che nessuno ancora dica che il debito pubblico non esiste e che è solo un'invenzione degli USA per sottomettere il popolo italiano...
Forse a ricordarcelo che sono soldi veri, è la voce di bilancio relativa agli interessi da pagare ogni anno? (mi pare siano 25 miliardi all'anno...)

Siamo nella fase storica del negazionismo e del complottismo, strano che nessuno ancora dica che il debito pubblico non esiste e che è solo un'invenzione degli USA per sottomettere il popolo italiano...
Forse a ricordarcelo che sono soldi veri, è la voce di bilancio relativa agli interessi da pagare ogni anno? (mi pare siano 25 miliardi all'anno...)
e grazie a Dio sono forse la strada del tassi in ribasso e' tracciata...

mi sembra siano 70 non 25.
anzi forse sono anche pochi, su 3000 mld di debito 70 che si pagherebbero per interessi sono solo il 2,3%, mi sembra poco

Buongiorno a tutti amici miei,
è da un po che non partecipo attivamente ma vi leggo sempre.
Ho visto che il certificato XS1973460279 è scaduto da giorni.
Su directa non è arrivato nulla. Ho chiesto ma la risposta è stata: non abbiamo ricevuto il riborso da CS. Non appena arriva liquideremo tutto.
Ho mandato una mail a CS per info. Nessuna risposta.
C'è qualche possessore di questa ciofeca?

scusate ,sarei interessati ad un airbag magnet XS2395058485
qualcuno poi dirmi dove trovare spiegazioni su cosa significhi avere un prodotto magnet? o darmi indicazioni in merito?
grazie

qualcuno poi dirmi dove trovare spiegazioni su cosa significhi avere un prodotto magnet? o darmi indicazioni in merito?
grazie
Dal 01.07.25
Cedola a memoria 7,8 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola;Magnet: Trigger = il maggior valore tra il Floor (85%) e il Livello del worst of rilevato alla data di valutazione precedente

grazie
In questo caso il valore di autocall è già fissato all'85% del valore dei sottostanti in emissione, causa calo di STM
Sostanzialmente sono prodotti dove il trigger autocallable viene rivisto mese dopo mese
Esempio prendi un certificato con magnet all'85%. Se al momento della data di osservazione per autocall uno dei sottostanti si trova al 92% del valore iniziale il certificato va avanti e il mese successivo l'autocall scatta se tutti sono sopra il 92% del valore iniziale. Rispetto a una struttura ad autocall costante è più protettivo ma chiaramente ne risente la cedola. Ho cercato di spiegare in parole semplici

Buongiorno a tutti amici miei,
è da un po che non partecipo attivamente ma vi leggo sempre.
Ho visto che il certificato XS1973460279 è scaduto da giorni.
Su directa non è arrivato nulla. Ho chiesto ma la risposta è stata: non abbiamo ricevuto il riborso da CS. Non appena arriva liquideremo tutto.
Ho mandato una mail a CS per info. Nessuna risposta.
C'è qualche possessore di questa ciofeca?

Eh, se l'hai mandata a CS per forza che non ti rispondono. Non esistono più...

Users who are viewing this thread

Back
Alto