Certificati di investimento - Capitolo 9

Ciao non esiste un intermediario perfetto, il mio consiglio è metterci una pietra sopra e rimanere con Directa.
Ciao Ale,
sicuramente hai ragione e chi ammette i propri errori per me guadagna maggior rispetto.
Ho trovato maleducato e offensivo da parte della compliance di Directa scrivermi
"Inoltre, mantenere la posizione in essere, o non riaprirla, produrrebbe un ingiusto vantaggio nei suoi confronti in quanto, in caso avverso, lei reclamerebbe un rimborso mentre, in caso favorevole, potrebbe conservare il guadagno per se."

Con il semplice rispetto, avremmo sicuramente potuto accordarci; invece, anche se il problema era della piattaforma, han pensato di attribuirmi ipotetici comportamenti meschini e approfittatori
Sarò poco pragmatico, ma non è la gente con cui ho piacere di restare e tantomeno da consigliare

Io venduto tutto qualche giorno fa e ricomprato subito dopo, creata Minus e ora tengo fino a scandenza salvo imprevisti..
io per il momento preferisco avere un alternativa remunerativa ... poi se si avicina a barriera ci faccio un pensierino ... al momento il livello barriera di STM 26,45 mi sembra lontano... sto riflettendo se incrementare di nuovo il IT0006765181 cedola succosa del 1,5 e barriera stm a 15,5 ... o incrementare il DE000VC653V4 che ha ottime barriere e vita breve

Ultima modifica:
Buongiorno
cerco alternativa a directa con funzionalità e costi simili.
webank mi sembra la più interessante; esperienze?
altre alternative?
nel caso scrivetemi in privato
C’era una piattaforma di isp con dei buoni prezzi
Non mi ricordo assolutamente il nome
forse altri ti possono aiutare se esiste ancora

ma su Leonteq qualcuno ha lanciato qualche opa ? giornata incasinata solo ora ributto un occhio ai mercati
1739534845977.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto