Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Telecom -7%!
Nello scambio TIM -Nexi tra Poste e CDP si deve determinare il cash di conguaglio. E ,se Tim crolla mentre Nexi sale ,che succede? Sono forse in corso “manovre”?
Telecom -7%!
Nello scambio TIM -Nexi tra Poste e CDP si deve determinare il cash di conguaglio. E ,se Tim crolla mentre Nexi sale ,che succede? Sono forse in corso “manovre”?
"A naso" semplice speculazione, i risultati sono buoni ma non eccelsi, ha parlato Labriola, operazioni di scambio in corso non meglio definite e una bella salitina del titolo negli ultimi giorni. In piu', e' venerdi'.
Tutti elementi ottimi per portare tante prese di beneficio e poi "si vedrà".
O almeno, questa e' la mia interpretazione.
Ce l'ho anch'io e si compra, secondo me, a buon prezzo. Non piace a molti perché ha scarse probabilità di rimborso anticipato (strike alto per BMPS) ma buono per i cassettisti grazie alle barriere basse.
E' diventato meno esplosivo grazie al nuovo processore INTEL di cui si parla molto bene e che sembra aver rigenerato il sottostante. Io aspetto qualche giorno per vedere se INTEL si riabbassa.... mentre attendo il rimborso di DE000VC1YLV1 (verifica stasera)
E' diventato meno esplosivo grazie al nuovo processore INTEL di cui si parla molto bene e che sembra aver rigenerato il sottostante. Io aspetto qualche giorno per vedere se INTEL si riabbassa.... mentre attendo il rimborso di DE000VC1YLV1 (verifica stasera)