Certificati di investimento - Capitolo 9

Telecom -7%!
Nello scambio TIM -Nexi tra Poste e CDP si deve determinare il cash di conguaglio. E ,se Tim crolla mentre Nexi sale ,che succede? Sono forse in corso “manovre”?

Telecom -7%!
Nello scambio TIM -Nexi tra Poste e CDP si deve determinare il cash di conguaglio. E ,se Tim crolla mentre Nexi sale ,che succede? Sono forse in corso “manovre”?

"A naso" semplice speculazione, i risultati sono buoni ma non eccelsi, ha parlato Labriola, operazioni di scambio in corso non meglio definite e una bella salitina del titolo negli ultimi giorni. In piu', e' venerdi'.
Tutti elementi ottimi per portare tante prese di beneficio e poi "si vedrà".
O almeno, questa e' la mia interpretazione.

Preso anche un pizzico di dinamite DE000VC51VB4
E' diventato meno esplosivo grazie al nuovo processore INTEL di cui si parla molto bene e che sembra aver rigenerato il sottostante. Io aspetto qualche giorno per vedere se INTEL si riabbassa.... mentre attendo il rimborso di DE000VC1YLV1 (verifica stasera)

Ultima modifica:
E' diventato meno esplosivo grazie al nuovo processore INTEL di cui si parla molto bene e che sembra aver rigenerato il sottostante. Io aspetto qualche giorno per vedere se INTEL si riabbassa.... mentre attendo il rimborso di DE000VC1YLV1 (verifica stasera)
DE000VC1YLV1 è quasi andato...lascia un grande vuoto nel mio portafoglio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto