Certificati di investimento - Capitolo 9

Guarda bene cosa paghi 1,90. Poi appunto bisogna vedere se è una promo per un periodo limitato...

Bisogna anche vedere se sono in grado di gestire l'incasso periodico delle cedole, gestione non banale visto i problemi che spesso si creano con i broker più noti (Fineco, Directa, WeBAnk, etc.), visto il giro di movimenti tra depositarie per avere una cedola o un rimborso. Per me ad esempio che ho 25-30 titoli in portafoglio parliamo di circa 300 movimenti di incasso annuali e già con Directa ho un paio di ritardi l'anno. Poi c'è anche il problema della gestione fiscale come deposito amministrato.
E' comunque interessante avere notizie più dettagliate e prego i colleghi Forumisti di tenerci informati su queste alternative.

Mi chiedo chi un giorno si ricorderà di questa insulsa canzone che ha meritato il primo premio …

Siamo in un mondo dai valori effimeri, come spesso è successo proprio per i vincitori dei festival di Sanremo. Il tempo si incarica di differenziare i cantanti sempre verdi come la Zanicchi, Morandi e quelli che durano una stagione: chi ricorda Loris Banana al Cantagiro del 1966 ??? sentiamo i più vecchi del Forum.....

Siamo in un mondo dai valori effimeri, come spesso è successo proprio per i vincitori dei festival di Sanremo. Il tempo si incarica di differenziare i cantanti sempre verdi come la Zanicchi, Morandi e quelli che durano una stagione: chi ricorda Loris Banana al Cantagiro del 1966 ??? sentiamo i più vecchi del Forum.....
Mai sentito

Users who are viewing this thread

Back
Alto