Certificati di investimento - Capitolo 9

Già presi in discreto numero quando fu segnalato la prima volta da Nicola.
La scommessa vale tutta 🤞
Si, certo, è Nicola che fece per primo la segnalazione. Allora ne presi una quota. Da allora li sto seguendo ed oggi mi sono deciso a prenderne un'altra quota.
La scelta era tra incrementare questo o entrare nel DE000VD9DG21, che non ricordo più chi segnalò quest'estate.
Ho preferito il primo ... perché mi chiamo mac!
Per il, pur ottimo, Vontobel c'è ancora tempo ....
 
Infatti il calzolaio ha le scarpe rotte
si anche la befana che vien di notte ...
su su ,,,, paga ste tasse che dobbiamo pagare un ponte

ps un metodo semplice per fare minus in abbondanza:
1) non ascoltare i consigli di joe
2) non dar retta al cardiologo di @gioxi
3) giocare con cose che non conosci tipo certificati in leva campari, dove come con le tre carte ti fan vincere due giri e ti fottono sul terzo
e magicamaente fai più di 1300€ di minus senza accorgertene
 
Petrolio, l'Opec+ fa slittare meeting al 5 dicembre
19:26:03 - TeleBorsa
(Teleborsa) - Prezzi in ripresa per il petrolio, dopo che l'Opec+ ha deciso di rinviare il meeting previsto per domenica 1 dicembre a giovedì 5 dicembre, per decidere la nuova politica di produzione e trovare un accordo sul possibile rinvio degli aumenti delle quote produttive.

Il futures sul Brent scambia in rialzo dello 0,47% a 73,16 dollari il barile, mentre il contratto sul West Texas Intermediate guadagna lo 0,46% a69,03 dollari al barile.

L'Opec+ ha fatto sapere di aver rinviato la riunione per evitare conflitti con un altro evento. Fonti dell'Opec+, intanto, hanno confermato che la prossima settimana si discuterà nuovamente di un ulteriore rinvio degli aumenti produttivi per il mese di gennaio.

Frattanto, l'ultimo report dell'EIA sulle scorte ha deluso le attese, segnalando un aumento di 3,3 milioni di barili per le benzine, mentre le scorte di greggio sono calate di 1m8 milioni di barili e gli stocks di distillati n nsno aumentati di 0,4 milioni.
 
Acquistato nei giorni scorsi finché il forum non andava XS2724115816. Arcelor e renault ballano sullo strike, le altre due nettamente sopra. Possibile richiamo tra pochi giorni con cedola trimestrale, altrimenti step down e airbag. Barriera al 60. Se entra subito o al prossimo mi sembra molto buono.
Ora è salito
Grazie a chi lo aveva segnalato, credo Alexreferee
 
Sul certificato unicredit DE000HD5EZT5 andato in autocall qualcuno ha ricevuto accredito (dovuto ieri 28/11 per final terms)?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto