Joe Silver Forumer storico Giovedì alle 10:08 #8.941 CarloConti ha scritto: Ma oggi perchè scende? Clicca per allargare... Cose da pazzi (grazie comunque)
CarloConti ha scritto: Ma oggi perchè scende? Clicca per allargare... Cose da pazzi (grazie comunque)
Joe Silver Forumer storico Giovedì alle 10:10 #8.942 Lo sciagurato LP Vontobel è sceso di quasi due punti per una cedola sola
BRUNO66 Forumer storico Giovedì alle 10:11 #8.943 Joe Silver ha scritto: Cose da pazzi (grazie comunque) Clicca per allargare... Da pazzi perchè scende? Dici che è buono a questo prezzo?
Joe Silver ha scritto: Cose da pazzi (grazie comunque) Clicca per allargare... Da pazzi perchè scende? Dici che è buono a questo prezzo?
Joe Silver Forumer storico Giovedì alle 10:12 #8.944 BRUNO66 ha scritto: Da pazzi perchè scende? Dici che è buono a questo prezzo? Clicca per allargare... Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola...
BRUNO66 ha scritto: Da pazzi perchè scende? Dici che è buono a questo prezzo? Clicca per allargare... Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola...
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 Giovedì alle 10:14 #8.945 Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino.
Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino.
BRUNO66 Forumer storico Giovedì alle 10:20 #8.946 Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Guardo sempre tutto mio caro, ma sono alcuni sottostanti che non mi danno grandi sicurezze (in primis Deutsche Bank).
Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Guardo sempre tutto mio caro, ma sono alcuni sottostanti che non mi danno grandi sicurezze (in primis Deutsche Bank).
DD64 better on stock market indices Giovedì alle 10:34 #8.947 One of the Lehman Bros ha scritto: Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino. Clicca per allargare... BUY PESANTE (X ME) A 98,8
One of the Lehman Bros ha scritto: Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino. Clicca per allargare... BUY PESANTE (X ME) A 98,8
Dandan1968 Forumer storico Giovedì alle 10:39 #8.948 Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Io non lo ho preso per ora ma come dvd staccati andrebbe in autocall alla prima data.. Però da qui a luglio è lunghina
Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Io non lo ho preso per ora ma come dvd staccati andrebbe in autocall alla prima data.. Però da qui a luglio è lunghina
Paolo21 Forumer storico Giovedì alle 10:39 #8.949 Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Ti ho seguito
scalper1979 Forumer attivo Giovedì alle 10:47 #8.950 Anche oggi stm è stellantis mi fanno goderema calma pazienza