Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prima indicazione positiva per Stm che si gira Long sul giornaliero chiude sopra la t.l. , su continuazione del rialzo il prossimo ostacolo è area 25,8 -26
Stm si avvicina rapidamente ad area 26 , se dovesse riuscire a superarla si dovrà confrontare con la linea rossa che la tiene ancora al ribasso sul settimanale . Girando long anche sul settimanale l'impostazione del titolo migliorerà ..
Stm si avvicina rapidamente ad area 26 , se dovesse riuscire a superarla si dovrà confrontare con la linea rossa che la tiene ancora al ribasso sul settimanale . Girando long anche sul settimanale l'impostazione del titolo migliorerà ..
Questo lo faranno la stragrande maggioranza di quelli che sono in rosso a due cifre , applicando il concetto " fai correre le perdite e vendi subito i guadagni " , i piu' avveduti alzeranno semplicemente lo stop ...
Questo lo faranno la stragrande maggioranza di quelli che sono in rosso a due cifre , applicando il concetto " fai correre le perdite e vendi i guadagni " , i piu' avveduti alzeranno semplicemente lo stop ...
Di solito chi lavora controtrend non guarda le medie mobili e indicatori derivati, tipo il MACD, ma oscillatori tipo l'RSI che sono più reattivi.
Chi lavora invece seguendo il trend guarda le medie mobili, Parabolic SAR ecc... Non è che uno fa giusto e l'altro sbaglia.
Quello che mi sembra poco utile (ecco perchè la mia osservazione) è guardare le medie mobili se siamo in presenza di un cambio di trend (in questo caso da short a long): se si supera la media significa solo che il trend short è finito, ma non significa che sia iniziato il trend long...
Mille grazie per la segnalazione. Ho 100 certificati e quindi dovrei prendere 840 euro a fine mese. Incredibile ma possibile ! Aspettiamo le 17.30. Di nuovo grazie.