Certificati di investimento - Capitolo 9

A chi si fosse stancato di ingozzarsi di DE000VG29J39 (me stesso) suggerisco qualche assaggio di DE000VC7UCD3, sempre su banche ma domestiche.
Valutate anche il cugino DE000VC7FPH7, strike, barriere e cedole migliori ma un pò più caro (naturalmente).
Io ne presi abbastanza in epoca non sospetta.

non so perchè, ma quando leggo barriera 60% è come se scattasse un muro invalicabile. Al momento mantengo questo regime di scelta autoimposto. Cioè non riesco neanche a verificare altre condizioni. Lo valuto solo per operazioni di brevissimo tempo. Cmq essendo su banche italiche e con barriere decenti è chiaro che se non dovesse andare bene lui, non è che gli altri se la passerebbero meglio.
Non dico che porsi dei limiti sia sbagliato, ma io aggiungerei che i limiti devono essere fissati in relazione a tutte le caratteristiche del certificato e della situazione di mercato. Per questo certificato mi sembra di aver già scritto che rileva per la call PRIMA dello stacco della cedola. Per completare il quadro è un fatto che oggi ha wo sopra strike del 10% e c'é sempre il salvagente dello stepdown.

Rivian sta richiamando oltre 17.000 veicoli statunitensi, secondo l'NHTSARivian Automotive sta richiamando 17.260 veicoli negli Stati Uniti a causa di un faro che può ridurre la visibilità e aumentare il rischio di incidente, ha detto venerdì la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA).

Users who are viewing this thread

Back
Alto