Certificati di investimento - Capitolo 9

Gentile Maurizio,

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che lo strumento
BAMI/BARC 27 (Isin XS2706669657) ha come data di scadenza il
19/02/2027, pertanto il rimborso avverra' a partire da tale data.

Grazie per aver scelto Fineco.

Sì, vabbè...
Questa è ancora più bella (riferito al rimborso del XS2712391734):
in merito alla sua richiesta la informiamo che provvederemo ad
accreditare i fondi rinvenienti dall'operazione al ricevimento degli
stessi da parte dell'emittente.

Gli ho risposto così (per quel che serve):
Visto che io non ho rapporti con l’emittente e la sua depositaria né, tanto meno, con la “vostra” depositaria, potreste essere così gentili da sollecitarne il pagamento, visto che i termini contrattuali di cui al final terms sono oramai scaduti, e farmi conoscere l'esito?
Grazie

Questa è ancora più bella (riferito al rimborso del XS2712391734):
in merito alla sua richiesta la informiamo che provvederemo ad
accreditare i fondi rinvenienti dall'operazione al ricevimento degli
stessi da parte dell'emittente.

Gli ho risposto così (per quel che serve):
Visto che io non ho rapporti con l’emittente e la sua depositaria né, tanto meno, con la “vostra” depositaria, potreste essere così gentili da sollecitarne il pagamento, visto che i termini contrattuali di cui al final terms sono oramai scaduti, e farmi conoscere l'esito?
Grazie

In Fineco ci sarà una selezione durissima per certe posizioni...
(ironico)

La correzione dello SP500 si arresterà? Abbiamo provato a chiederlo ad Eugenio Sartorelli.
Indicatori di Sentiment sull’S&P500, fase attuale e prospettive
Indicatori di Sentiment sull’S&P500, fase attuale e prospettive di Eugenio Sartorelli – Mork e Mindy
1740484169921.png

In Fineco ci sarà una selezione durissima per certe posizioni...
(ironico)
Gia nel passato sono stati costretti a pagarmi gli interessi legali per il tardato pagamento. Ma l'iter è lungo e gli interessi legali sono irrisori. In quel caso l'ACS non ha voluto riconoscere la "perdita di opportunità" conseguente al tardato pagamento ed all'impossibilità di reinvestire le somme. Purtroppo da noi va così!

Gia nel passato sono stati costretti a pagarmi gli interessi legali per il tardato pagamento. Ma l'iter è lungo e gli interessi legali sono irrisori. In quel caso l'ACS non ha voluto riconoscere la "perdita di opportunità" conseguente al tardato pagamento ed all'impossibilità di reinvestire le somme. Purtroppo da noi va così!
Acf?

Users who are viewing this thread

Back
Alto