Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Segnalo l' IT0006762733 assicurativo / bancario. Ho arrotondato la quota. Il LP è sceso molto da ieri. L'ask oscilla intorno a 994 con brevissimi sprazzi fino a 990,60. Il mercato se n'è accorto visto i volumi scambiati oggi.
Segnalo l' IT0006762733 assicurativo / bancario. Ho arrotondato la quota. Il LP è sceso molto da ieri. L'ask oscilla intorno a 994 con brevissimi sprazzi fino a 990,60. Il mercato se n'è accorto visto i volumi scambiati oggi.
non mi dire per la situazione del governo francese...non ha staccato la cedola... sottostanti francesi in lieve rialzo .. bpm moderatamente in ribasso...quindi?
Sicuramente non è giustificato dal movimento dei sottostanti che, anzi, sono in rialzo. E' un certificato che scambia molto poco e normalmente il LP sta ben sopra a 1000. Presumo sia dovuto all'algoritmo del LP. L'avevo preso mesi fa in occasione di andamento simile
Sicuramente le motivazioni politiche possono influire sull'andamento del certificato, tipo -> Ribasso titoli di stato francesi -> ribasso bancari e assicurativi francesi (grossi detentori del debito pubblico). Comunque l'oat 2072 oggi fa solo -0,70%, nulla visto la duration
non mi dire per la situazione del governo francese...non ha staccato la cedola... sottostanti francesi in lieve rialzo .. bpm moderatamente in ribasso...quindi?
Nuovo Codice della Strada in vigore da sabato 14 dicembre. Tutte le novità e il nuovo testo
Inasprite le sanzioni. Stretta su alcol e droga, stangata anche per chi usa il telefono durante la guida