Joe Silver
Forumer storico
Strano comunque il nostro indice con le banche che questa mattina non andavano poi malissimo, mentre ora
Meglio un morto in casa che una Stellantis in garage? Comunque è importante che 'non se lo sia messo' in casaTutto è bene quel che finisce bene, non te l'hai messo in casa!
Vi ringrazio per avermi corretto. Qui è corretto?Meglio un morto in casa che una Stellantis in garage? Comunque avrei detto 'non te lo sei messo'
CorrettissimoVi ringrazio per avermi corretto. Qui è corretto?
Che io sappia è fatta in Cina con pezzi cinesi, come quasi tutto...Ma i prodotti di STM servono solo per le auto ? Non sono utilizzabili per altre cose? AI? Lavatrici? ..
Anzi a proposito di lavatrici, ora che Giorgetti dà 100 euro, qualcuno pf usa una lavatrice Candy? Come va? Ma è vero che è fatta in Italia con pezzi cinesi ?
g.m.
Strano comunque il nostro indice con le banche che questa mattina non andavano poi malissimo, mentre ora
toccherà andare all'ovsInvestire.biz...
Il lusso apre ai pagamenti in criptovalute
Il settore del lusso sta cercando soluzioni innovative per uscire dalla crisi, e i pagamenti in criptovalute sembrano essere la risposta.
Il rally del Bitcoin ha acceso l'interesse di grandi marchi, come Gucci e Tag Heuer, che già da tempo accettano pagamenti in criptovalute.
Printemps collabora con Binance per accettare asset digitali nei negozi in Francia.
Virgin Voyages offre un pass annuale per crociere a $120.000 pagabile in Bitcoin.
S.T. Dupont sperimenta i pagamenti crittografici in due negozi a Parigi.
I grandi marchi cercano di attrarre giovani benestanti per compensare la flessione nelle vendite tradizionali.
Queste iniziative sono un segnale forte per posizionarsi come brand innovativi.
Il futuro del lusso sarà crypto-friendly?