NoWay It's time to play the game 7 Gennaio 2025 #4.001 Afrikano171 ha scritto: Scusate su questo certificato di Société Generale, XS2395063212, non so come vedere i livelli di barriera di: Eni SpA -Intesa Sanpaolo SpA e Stellantis NV. Qualche anima buona mi può dire.. grazie Clicca per allargare... Scheda certificato : XS2395063212 www.certificatiederivati.it
Afrikano171 ha scritto: Scusate su questo certificato di Société Generale, XS2395063212, non so come vedere i livelli di barriera di: Eni SpA -Intesa Sanpaolo SpA e Stellantis NV. Qualche anima buona mi può dire.. grazie Clicca per allargare... Scheda certificato : XS2395063212 www.certificatiederivati.it
bluemax Forumer attivo 7 Gennaio 2025 #4.002 NoWay ha scritto: Ah, non so proprio. Io ho solo visto l'avviso di Borsa pubblicato oggi... Clicca per allargare... Quindi hanno un canale privilegiato? Il post è di domenica...
NoWay ha scritto: Ah, non so proprio. Io ho solo visto l'avviso di Borsa pubblicato oggi... Clicca per allargare... Quindi hanno un canale privilegiato? Il post è di domenica...
BRUNO66 Forumer storico 7 Gennaio 2025 #4.003 Flypper17 ha scritto: di positivo ha airbag ... barriera stm 21,72 non proprio malaccio ... rendimento bassino ... sto valutando una riduzione Clicca per allargare... E' proprio il rapporto rischio/rendimento a tentarmi; se avesse una cedola corposa il discorso sarebbe diverso.
Flypper17 ha scritto: di positivo ha airbag ... barriera stm 21,72 non proprio malaccio ... rendimento bassino ... sto valutando una riduzione Clicca per allargare... E' proprio il rapporto rischio/rendimento a tentarmi; se avesse una cedola corposa il discorso sarebbe diverso.
Afrikano171 Nuovo forumer 7 Gennaio 2025 #4.004 Joe Silver ha scritto: 55% Stellantis 11,6518 Eni 8,4469 Clicca per allargare... ..prezzo allettante del certificato, ma Stellantis mette paura con questa barriera, volevo incrementare visto l'accredito della cedola..ma desisto
Joe Silver ha scritto: 55% Stellantis 11,6518 Eni 8,4469 Clicca per allargare... ..prezzo allettante del certificato, ma Stellantis mette paura con questa barriera, volevo incrementare visto l'accredito della cedola..ma desisto
Flypper17 Forumer storico 7 Gennaio 2025 #4.005 Afrikano171 ha scritto: ..prezzo allettante del certificato, ma Stellantis mette paura con questa barriera, volevo incrementare visto l'accredito della cedola..ma desisto Clicca per allargare... con stellantis e stm valuta questo IT0006765181 migliori barriere migliore rendimento
Afrikano171 ha scritto: ..prezzo allettante del certificato, ma Stellantis mette paura con questa barriera, volevo incrementare visto l'accredito della cedola..ma desisto Clicca per allargare... con stellantis e stm valuta questo IT0006765181 migliori barriere migliore rendimento
NoWay It's time to play the game 7 Gennaio 2025 #4.007 bluemax ha scritto: Quindi hanno un canale privilegiato? Il post è di domenica... Clicca per allargare... Boh. Sul sito BNP c'è, non so da quando...
bluemax ha scritto: Quindi hanno un canale privilegiato? Il post è di domenica... Clicca per allargare... Boh. Sul sito BNP c'è, non so da quando...
Afrikano171 Nuovo forumer 7 Gennaio 2025 #4.008 Flypper17 ha scritto: con stellantis e stm valuta questo IT0006765181 migliori barriere migliore rendimento Clicca per allargare... ..bello mi metto in acquisto con un cip, anche se preferisco emittenti bancari e di Marex ne ho poco
Flypper17 ha scritto: con stellantis e stm valuta questo IT0006765181 migliori barriere migliore rendimento Clicca per allargare... ..bello mi metto in acquisto con un cip, anche se preferisco emittenti bancari e di Marex ne ho poco
trip18 Forumer attivo 7 Gennaio 2025 #4.009 fedro10 ha scritto: ti ho seguito ed ho con la vendita ripreso ancora il XS2854067498. . Clicca per allargare... Ora mi sento più sicuro investendo in una banca, con una buona barriera come hai fatto tu.
fedro10 ha scritto: ti ho seguito ed ho con la vendita ripreso ancora il XS2854067498. . Clicca per allargare... Ora mi sento più sicuro investendo in una banca, con una buona barriera come hai fatto tu.
BRUNO66 Forumer storico 7 Gennaio 2025 #4.010 Flypper17 ha scritto: di positivo ha airbag ... barriera stm 21,72 non proprio malaccio ... rendimento bassino ... sto valutando una riduzione Clicca per allargare... Alla fine scaricato a 923,59; domani vedrò il da farsi con l'incasso.
Flypper17 ha scritto: di positivo ha airbag ... barriera stm 21,72 non proprio malaccio ... rendimento bassino ... sto valutando una riduzione Clicca per allargare... Alla fine scaricato a 923,59; domani vedrò il da farsi con l'incasso.