Zolq Forumer storico 11 Febbraio 2025 #7.991 Joe Silver ha scritto: Suggerisco di verificare il rendimento del cugino NLBNPIT2CPT3 Clicca per allargare... sempre top! ne ho un po' ma molti meno :-( grazie joe!!
Joe Silver ha scritto: Suggerisco di verificare il rendimento del cugino NLBNPIT2CPT3 Clicca per allargare... sempre top! ne ho un po' ma molti meno :-( grazie joe!!
Alexander.88 Nuovo forumer 11 Febbraio 2025 #7.992 Zolq ha scritto: sempre top! grazie joe Clicca per allargare... LP salito improvvisamente a 98.5
BRUNO66 Forumer storico 11 Febbraio 2025 #7.993 Joe Silver ha scritto: Suggerisco di verificare il rendimento del cugino NLBNPIT2CPT3 Clicca per allargare... Da quando hai scritto è partito (all'insù) Non ci legge proprio nessuno
Joe Silver ha scritto: Suggerisco di verificare il rendimento del cugino NLBNPIT2CPT3 Clicca per allargare... Da quando hai scritto è partito (all'insù) Non ci legge proprio nessuno
Joe Silver Forumer storico 11 Febbraio 2025 #7.994 Alexander.88 ha scritto: LP salito improvvisamente a 98.5 Clicca per allargare... Già, adesso si è allineato
Alexander.88 ha scritto: LP salito improvvisamente a 98.5 Clicca per allargare... Già, adesso si è allineato
bulogna Forumer storico 11 Febbraio 2025 #7.995 Joe Silver ha scritto: Già, adesso si è allineato Clicca per allargare... Grazie. Acquistato con prezzo non allineato
Joe Silver ha scritto: Già, adesso si è allineato Clicca per allargare... Grazie. Acquistato con prezzo non allineato
Zolq Forumer storico 11 Febbraio 2025 #7.996 Alexander.88 ha scritto: LP salito improvvisamente a 98.5 Clicca per allargare... dici che joe fa consulenza anche al LP?
Alexander.88 ha scritto: LP salito improvvisamente a 98.5 Clicca per allargare... dici che joe fa consulenza anche al LP?
Zolq Forumer storico 11 Febbraio 2025 #7.998 Checelamandibona ha scritto: Incrementato il DE000VC5YBW1 Clicca per allargare... bella cedola, ma vow mi dà meno fiducia di stlam
Checelamandibona ha scritto: Incrementato il DE000VC5YBW1 Clicca per allargare... bella cedola, ma vow mi dà meno fiducia di stlam
Zolq Forumer storico 11 Febbraio 2025 #7.999 a proposito di vow, ho una manciata di DE000VG0EYE0 osserva oggi e se tiene intel ora +0,105% rimborsa il premarket è positivo che dite?
a proposito di vow, ho una manciata di DE000VG0EYE0 osserva oggi e se tiene intel ora +0,105% rimborsa il premarket è positivo che dite?
Alexreferee11 Forumer storico 11 Febbraio 2025 #8.000 Zolq ha scritto: a proposito di vow, ho una manciata di DE000VG0EYE0 osserva oggi e se tiene intel ora +0,105% rimborsa il premarket è positivo che dite? Clicca per allargare... Io lo vedo negativo https://it.investing.com/equities/intel-corp Detto questo io i miei li tengo a prescindere da quello che succede oggi
Zolq ha scritto: a proposito di vow, ho una manciata di DE000VG0EYE0 osserva oggi e se tiene intel ora +0,105% rimborsa il premarket è positivo che dite? Clicca per allargare... Io lo vedo negativo https://it.investing.com/equities/intel-corp Detto questo io i miei li tengo a prescindere da quello che succede oggi