Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sempre fra i nuovi arrivati XS2959637609 - Tre titoli volatili (Robinhood, Palantir e Reddit, quindi direi "molto volatili"), però barriera capitale 35% - barriera cedole 50% e 19% cedole annue. Ora i titoli sono sopra strike, prezzo appena sotto la pari a 99.8
È tutto meno che un capitale protetto o una certezza ma con le barriere che ha ora per un tre e mezzo in 6 mesi potrebbe diventare interessante per qualcuno anche per diversificare il XS2845362230
Io lo ho già in ptf ogni tanto espone spread di tre punti ma oggi ha solo un punto di spread
No, ma come avrai capito è il mio preferito attualmente. Sono sempre più convinto che quoti "a sconto" e che, paradossalmente, con Eni che scende oltre il 2% (e l ask dell LP è addirittura salito rispetto a ieri pomeriggio), non è che un bene per chi ce l ha