Certificati di investimento - Capitolo 9

No, ma come avrai capito è il mio preferito attualmente. Sono sempre più convinto che quoti "a sconto" e che, paradossalmente, con Eni che scende oltre il 2% (e l ask dell LP è addirittura salito rispetto a ieri pomeriggio), non è che un bene per chi ce l ha
io vedo ask a 99,27 è corretto?
ai valori attuali pero non è sottovalutato cmq Eni è -7%

Quindi il DAX ai massimi storici, nonostante i politici stolti, le aziende di wurstel che falliscono e tutti gli altri post che linki sulla autodistruzione della Germania, come lo spieghi?
ci sono alcune aziende che falliscono (come purtroppo sempre capitato), ma tante altre che fanno fatturati record....

Tesla con barriera appena sopra i 200, 26% di cedole garantite se ho contato correttamente e prezzo spot 92.8, quindi una sorta di airbag....
Emittente Banco BPM
IT0005622698

Ultima modifica:
ci sono alcune aziende che falliscono (come purtroppo sempre capitato), ma tante altre che fanno fatturati record....
La penso proprio come te, ma qui si legge solo di aziende che falliscono, tagli del personale e politici scappati di casa che non capiscono niente, se non obbedire al padrone americano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto