Certificati di investimento - Capitolo 9

XS2470033551
confermate che 5 cedole stanno in pancia?
strike
Bayer58,8
Sanofi88,7
Merck KGaA184,75
Pfizer43,88
barriera 60% coupon trimestrale 3,75%

bayer sotto barriera =23.25

Ultima modifica:
ho seguito poco oggi, che post ti hanno rimosso?
Erano 2 video uno di Alessandro Di Battista e l altro di Danilo Torresi che riassumono bene la scellerata politica di riarmo della UE.
Io dico una cosa e cioè se nel 3d è considerato OT un video attinente alla tragedia ucraina allora dovrebbero essere considerati tali tutti i vari interventi dei vari membri perché se il rigore si applica solo sui miei post non mi sembra corretto ...tra l altro è da un po' che evito sistematicamente di rispondere a tutte le castronerie di tali post proprio per non intasare il 3d di argomenti che NULLA hanno a che fare con i certificati.

Ultima modifica:
E sarà mica per il livello dei politici che in tanti non votano più?
Sicuramente è per quello, visto il livello di incapacità generale ormai assodato, con gente che punta solo a mantenere la poltrona. Con votazioni mediamente ogni 5-6 mesi, che siamo politiche, amministrativa o europee, cosa credi che ci sia qualcuno che miri a proposte di lungo termine a vantaggio della collettività? Ma manco per niente, pensano a fare dichiarazioni o proporre cose nel breve termine che non facciano perdere consensi. Ma quale è l'alternativa? Non andare a votare? Anche se andasse solo il 40% degli aventi diritto, qualcuno dalle urne esce comunque vincente, con l'aggravio che quello rappresenta sempre meno l'elettorato. Molto meglio i governi tecnici, senza avere questi cialtroni che ti tirano la giacchetta, che vogliono da un lato il reddito di divananza, dall'altro quota cento tanto per fare un esempio.

Erano 2 video uno di Alessandro Di Battista e l altro di Danilo Torresi che riassumono bene la scellerata politica di riarmo della UE.
Io dico una cosa e cioè se nel 3d è considerato OT un video attinente alla tragedia ucraina allora dovrebbero essere considerati tali tutti i vari interventi dei vari membri perché se il rigore si applica solo sui miei post non mi sembra corretto ...tra l altro è da un po' che evito sistematicamente di rispondere a tutte le castronerie di tali post proprio per non intasare il 3d di argomenti che NULLA hanno a che fare con i certificati.
Ciao Wallygo

Assolutamente niente di personale

Ho ricevuto una segnalazione

Poi, giustamente, una seconda segnalazione che richiedeva la cancellazione tutti i post OT scaturiti dal primo OT

Ho potuto provvedere solo da pochi minuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto