Certificati di investimento - Capitolo 9

Meta e Amazon sempre più ‘Trumpizzate’: addio ai programmi DEI (diversità, equità e inclusione). Solo Apple dice no

Solita risposta insufficiente. E' responsabilità del broker acquisire le cedole attraverso la sua filiera di depositarie, mettendo in opera adeguati solleciti relativi alle entità responsabili dei diversi passaggi. Il Cliente deve rivalersi sulla banca con cui ha rapporti diretti.
Cedola arrivata, insieme ad una nuova comunicazione (inaspettata e apprezzata) di Directa ricevuta via mail:

Le scrivo per informarLa che in data odierna abbiamo ricevuto il pagamento dei proventi del certificato XS2395097541.

Cedola arrivata, insieme ad una nuova comunicazione (inaspettata e apprezzata) di Directa ricevuta via mail:

Le scrivo per informarLa che in data odierna abbiamo ricevuto il pagamento dei proventi del certificato XS2395097541.
Anch'io ho Directa da circa 3 anni (dopo la chiusura di BInck). Qualche ritardo su cedole che subito vado a tampinare..... ci si augura che non si limitino a ricevere i pagamenti ma che agiscano sollecitando a fronte di ritardi della filiera delle depositarie....

Orca, che bella notizia... 😍

La risposta di Putin non è un SI e non è un NO
E' un accettazione "condizionata" da dettagli importanti che , se ho capito bene seguendo direttamente la diretta, Putin ne voglia discutere direttamente con Trump !
Uno dei dettagli su cui si ha parlato di più è la sorte dei soldati ucraini ormai accerchiati / in una sacca nell'ultima piccola parte di Kursk liberata dai Russi negli scorsi giorni con grande fretta ( proprio in previsione di questa richiesta di tregua ). Credo che Putin non voglia che con questa tregua, questi soldati ( e mercenari stranieri ) abbiamo la possibilità di ritornare in ucraina, in quanto per Putin hanno commesso dei crimini di guerra verso i civili russi di Kursk [ questa è la versione di Putin ]

La risposta di Putin non è un SI e non è un NO
E' un accettazione "condizionata" da dettagli importanti che , se ho capito bene seguendo direttamente la diretta, Putin ne voglia discutere direttamente con Trump !
Uno dei dettagli su cui si ha parlato di più è la sorte dei soldati ucraini ormai accerchiati / in una sacca nell'ultima piccola parte di Kursk liberata dai Russi negli scorsi giorni con grande fretta ( proprio in previsione di questa richiesta di tregua ). Credo che Putin non voglia che con questa tregua, questi soldati ( e mercenari stranieri ) abbiamo la possibilità di ritornare in ucraina, in quanto per Putin hanno commesso dei crimini di guerra verso i civili russi di Kursk [ questa è la versione di Putin ]

Sì, certo, che avanzi delle condizioni è "scontato" (solo chi vuole continuare sine die la guerra può pensare che non si debba concedergli qualcosa), però io temevo un netto "niente tregua perché serve solo a far riorganizzare gli ucraini"...

Questa recente notizia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto