Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
XS2912734915 - Tesla, Nvidia e Palantir, barriera cedolare al 30% e capitale al 50%... dopo i recenti cali strike interessanti, per chi non si attende un altro maxi crollo
Per essere precisi è barriera capitale 30 e barriera cedola 50%.
Ha fatto strike dopo calo della settimana scorsa, sottostanti volatili, ma livelli sembrano interessanti
EPA-EFE/CAROLINE BREHMAN Business
Stellantis agreed on Wednesday with trade unions for 350 voluntary job cuts at its Pomigliano and Pratola Serra plants in southern Italy.
The deal targets employees nearing retirement and follows the company's previously announced plans to streamline operations in the country.
According to the Fiom union, which did not sign the agreement, 300 positions will be cut at the Pomigliano car assembly site and 50 at the Pratola Serra engine facility.
(Alliance News) - Il governo Meloni potrebbe aver trovato un alleato francese nel disegno di tenere a battesimo il Terzo polo bancario del paese. Crédit Agricole non lancerà alcuna opa su Banco BPM, ma intanto cresce nell'azionariato e non sembra intenzionata ad aderire all'ops di Unicredit.
La Bce ha autorizzato il Crédit Agricole ha salire dal 9,9% fino al 19,9% in Banco Bpm, attraverso la conversione di strumenti derivati di cui già dispone da tempo, da prima dell'ops di Unicredit. I francesi hanno però reso noto ufficialmente che non hanno la minima intenzione di lanciare un'offerta sulla banca guidata da Giuseppe Castagna.
MERCATI USA - PARTENZA NEGATIVA, NASDAQ -1,2% ED S&P 500 -0,8%
Avvio in ribasso a Wall Street, in attesa dell'annuncio di Trump sui nuovi dazi.
Cresce l'attesa per i dettagli sui dazi Usa che saranno svelati oggi 2 aprile, giorno di inizio di una politica più protezionistica secondo Trump, con gli investitori che restano intimoriti dall'impatto di una guerra commerciale sull'economia globale.
STMicroelectronics NV (NYSE:STM) e Innoscience hanno stretto una partnership strategica per sviluppare e produrre la tecnologia del nitruro di gallio (GaN), un componente chiave per l’elettronica di potenza di prossima generazione. La collaborazione annunciata lunedì mira a rafforzare le...