BRUNO66 Forumer storico Venerdì alle 13:02 #12.003 Zolq ha scritto: il mio ptf ctf -46k Clicca per allargare... Calma e sangue freddo. Io sono a (-) 26% Nel pieno della pandemia ero a (-) 60% Allegati IMG_7157.png 721,4 KB · Visite: 10
Zolq ha scritto: il mio ptf ctf -46k Clicca per allargare... Calma e sangue freddo. Io sono a (-) 26% Nel pieno della pandemia ero a (-) 60%
Wallygo Forumer storico Venerdì alle 13:07 #12.004 BRUNO66 ha scritto: Calma e sangue freddo. Io sono a (-) 26% Nel pieno della pandemia ero a (-) 60% Clicca per allargare... però cavolo hai investito in cert rischiosi ? io a - 3,12 su un ptf al 97% in cert ...PER ORA
BRUNO66 ha scritto: Calma e sangue freddo. Io sono a (-) 26% Nel pieno della pandemia ero a (-) 60% Clicca per allargare... però cavolo hai investito in cert rischiosi ? io a - 3,12 su un ptf al 97% in cert ...PER ORA
Luca11 Forumer attivo Venerdì alle 13:08 #12.006 BRUNO66 ha scritto: Calma e sangue freddo. Io sono a (-) 26% Nel pieno della pandemia ero a (-) 60% Clicca per allargare... e non avevi venduto?poi hanno recuperato?
BRUNO66 ha scritto: Calma e sangue freddo. Io sono a (-) 26% Nel pieno della pandemia ero a (-) 60% Clicca per allargare... e non avevi venduto?poi hanno recuperato?
Luca11 Forumer attivo Venerdì alle 13:09 #12.007 Wallygo ha scritto: però cavolo hai investito in cert rischiosi ? io a - 3,12 su un ptf al 97% in cert ...PER ORA Clicca per allargare... su indici?
Wallygo ha scritto: però cavolo hai investito in cert rischiosi ? io a - 3,12 su un ptf al 97% in cert ...PER ORA Clicca per allargare... su indici?
varena Forumer storico Venerdì alle 13:10 #12.008 Bu$ ha scritto: Perchè il ns ftse perde il doppio di francia e germania? Clicca per allargare... ora si stà riallineando la situazione ... verso il basso ...
Bu$ ha scritto: Perchè il ns ftse perde il doppio di francia e germania? Clicca per allargare... ora si stà riallineando la situazione ... verso il basso ...
Wallygo Forumer storico Venerdì alle 13:10 #12.009 Luca11 ha scritto: su indici? Clicca per allargare... un po' di tutto ma anche tante azioni prevalentemente banche
Luca11 ha scritto: su indici? Clicca per allargare... un po' di tutto ma anche tante azioni prevalentemente banche
NoWay It's time to play the game Venerdì alle 13:13 #12.010 Luca11 ha scritto: e non avevi venduto?poi hanno recuperato? Clicca per allargare... Occhio a non paragonare troppo le 2 situazioni. Sappiamo bene perché allora ci fu un movimento a V, ora non si sa cosa succederà...
Luca11 ha scritto: e non avevi venduto?poi hanno recuperato? Clicca per allargare... Occhio a non paragonare troppo le 2 situazioni. Sappiamo bene perché allora ci fu un movimento a V, ora non si sa cosa succederà...