NoWay It's time to play the game 7 Aprile 2025 #12.271 samantaao ha scritto: Direi che cominciano a fare sul serio, temo che vedrò un po' di panico anche io Clicca per allargare... Oggi mi sa che arriva anche il gap down...
samantaao ha scritto: Direi che cominciano a fare sul serio, temo che vedrò un po' di panico anche io Clicca per allargare... Oggi mi sa che arriva anche il gap down...
NoWay It's time to play the game 7 Aprile 2025 #12.272 Fioccano subito le sospensioni per eccesso di ribasso...
BRUNO66 Forumer storico 7 Aprile 2025 #12.273 NoWay ha scritto: Fioccano subito le sospensioni per eccesso di ribasso... Clicca per allargare... La maggior parte di titoli fermi (sospesi)
NoWay ha scritto: Fioccano subito le sospensioni per eccesso di ribasso... Clicca per allargare... La maggior parte di titoli fermi (sospesi)
Dandan1968 Forumer storico 7 Aprile 2025 #12.275 Fineco impossibile da usare Finito sto giro vado tutto su Directa Non è che farei qualcosa ma nemmeno vedere le quotazioni mi fa girare le @@
Fineco impossibile da usare Finito sto giro vado tutto su Directa Non è che farei qualcosa ma nemmeno vedere le quotazioni mi fa girare le @@
Luca_niubbo_again Forumer attivo 7 Aprile 2025 #12.276 comunque, da ignorante, a me questo sembra panic selling...
Bu$ The sun is life 7 Aprile 2025 #12.277 Luca_niubbo_again ha scritto: comunque, da ignorante, a me questo sembra panic selling... Clicca per allargare... Il peggiore mai visto e tutto per i capricci di questo uomo irresponsabile
Luca_niubbo_again ha scritto: comunque, da ignorante, a me questo sembra panic selling... Clicca per allargare... Il peggiore mai visto e tutto per i capricci di questo uomo irresponsabile
BRUNO66 Forumer storico 7 Aprile 2025 #12.278 Luca_niubbo_again ha scritto: peggio di venerdì... Clicca per allargare... STELLANTIS perde "solo" il 3% per ora (da non credere )
Luca_niubbo_again ha scritto: peggio di venerdì... Clicca per allargare... STELLANTIS perde "solo" il 3% per ora (da non credere )
bulogna Forumer storico 7 Aprile 2025 #12.279 Bu$ ha scritto: Il peggiore mai visto e tutto per i capricci di questo uomo irresponsabile Clicca per allargare... Chi è in borsa da 30 anni ne ha visti di peggio per ora. Vediamo quando finisce per fare classifiche
Bu$ ha scritto: Il peggiore mai visto e tutto per i capricci di questo uomo irresponsabile Clicca per allargare... Chi è in borsa da 30 anni ne ha visti di peggio per ora. Vediamo quando finisce per fare classifiche
Bu$ The sun is life 7 Aprile 2025 #12.280 Speravo che nel week end subentrava la diplomazia e i buonsenso ma con questo niente