Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Riuscite per cortesia a dirmi quando rileva effettivamente questo certificato XS2749364522? CeD Lab riporta il 5/5 , il sito di BNP riporta il 6/5. Oggi ArcelorMittal sopra la soglia di strike . Grazie mille

corretto il 5 maggio, il 6 è l'ultima data utile per la cedola

1745828616032.png

Ultima modifica:
Buongiorno, per avere la cedola su NLBNPIT25H57, oggi stellantis dovrebbe chiudere non sotto ad 8,8913, missione praticamente impossibile; mi piacerebbe sapere la vs opinione su questo certificato non in una prospettiva di trading(mi scuso per il termine anglosassone ma non me ne veniva sul momento uno italiano) ma di mantenimento per il percepimento delle cedole il più a lungo possibile.

Buongiorno, per avere la cedola su NLBNPIT25H57, oggi stellantis dovrebbe chiudere non sotto ad 8,8913, missione praticamente impossibile; mi piacerebbe sapere la vs opinione su questo certificato non in una prospettiva di trading(mi scuso per il termine anglosassone ma non me ne veniva sul momento uno italiano) ma di mantenimento per il percepimento delle cedole il più a lungo possibile.
Il 30 rilascia gli utili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto