Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono aggiunto in bid a 96; è ex da oggie mi fan più voglia quelli che devono ancora cedolare maggio
neanche ricordo come, ma prima di partire ho fatto un 10k di minus
Le relazioni tra Cina e Russia "sono più sicure, stabili e resilienti nella nuova era". E' quanto ha detto il presidente Xi Jinping incontrando al Cremlino l'omologo Vladimir Putin, nel resoconto dell'agenzia Xinhua. (ANSA)
Trump sveglia, cerca di armare bene l'Ucraina per poi chiudere ..... attento che a breve si aprirà il problema TaiWan..... i 2 bocconi assieme sono troppo grossi per lui, deve quanto meno riavvicinarsi all'Europa....
Trump sveglia, cerca di armare bene l'Ucraina per poi chiudere ..... attento che a breve si aprirà il problema TaiWan..... i 2 bocconi assieme sono troppo grossi per lui, deve quanto meno riavvicinarsi all'Europa....
qualcuno conosce di persona la Meloni? se potesse chiedere una cosa!
perchè a me farebbe comodo un pezzettino di Corsica, se magari ce la volessimo prendere ... solo quella del sud.
qualcuno conosce di persona la Meloni? se potesse chiedere una cosa!
perchè a me farebbe comodo un pezzettino di Corsica, se magari ce la volessimo prendere ... solo quella del sud.
mi sono aggiunto in bid a 96; è ex da oggie mi fan più voglia quelli che devono ancora cedolare maggio
neanche ricordo come, ma prima di partire ho fatto un 10k di minus