Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A proposito di BArclay's ho inviato proprio stamattina la seguente segnalazione al loro indirizzo mail:

Buon giorno,

la presente per segnalarVi che il Kid del certificato BArclay's XS2881272392, presente sul Vs. sito, riporta date di pagamento cedole e altri dati del tutto errati.

Fortunatamente il file dei FInal Terms presente sul VS. sito BArclay's è corretto e, per vostra comodità, lo riporto in allegato.

C'è una cedola in pagamento proprio oggi, 8 maggio.


Cordiali saluti

************************************************************************************************************************************
e questa è la risposta ricevuta subito in modo automatico
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato Barclays, un nostro operatore verificherà la sua richiesta quanto prima. Qualora avesse bisogno di assistenza immediata il nostro servizio clienti è a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 , chiamando il numero verde gratuito 800.205.205 da rete fissa oppure il numero a pagamento +39 02541199 in caso di chiamata da telefono cellulare. Per le chiamate effettuate dall'estero comporre il numero a pagamento +39 0240378205.
 
Ultima modifica:
ci stiamo riarmando al 2% del pil per difenderci dagli aggressori
Questo del 2% non è uno sfizio della Meloni bensì un impegno richiesto dalla NATO, di cui facciamo parte dagli anni cinquanta, a seguito della seconda guerra mondiale. La richiesta ci è stata fatta già alcuni anni addietro, con altri Governi.
 
in mattinata preso il DE000VG0FN71 che potrebbe richiamare alla prima data di rimborso anticipato con MPS attuale wo che dovrebbe essere sopra i 6 e qualcosa per richiamare visto che autocall è 90 per cento quindi anche dopo lo stacco dvd mi rimarrebbe un buon buffer più o meno del 10 per cento
 
Ultima modifica:

Steinmeier, guerra di Putin non è lotta al fascismo​

La guerra contro l'Ucraina "non è una continuazione della lotta contro il fascismo". Lo ha detto il presidente federale della Germania Frank Walter Steinmeier durante il discorso di commemorazione per gli ottant'anni dalla fine della Seconda guerra mondiale al parlamento tedesco. "La guerra di aggressione di Putin, la sua campagna contro un paese libero e democratico, non ha nulla in comune con la lotta contro la tirannia nazionalsocialista nella seconda guerra mondiale", ha aggiunto Steinmeier sottolineando che "questa menzogna storica non è altro che un travestimento della follia imperiale, della grave ingiustizia e dei crimini più gravi!".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto