Certificati di investimento - Capitolo 9

Vedi l'allegato 763641

Analisi Tecnica STELLANTIS - 8-5-25 Aggiornata alle 11:26​

Stellantis in white candle decisa con test degli 8,598, Torna sugli 8,54 al momento con scambi in aumento. Siamo in terzo tentativo di rottura e sopra gli 8,6/8,65 nelle prossime ore saremo nuovamente in difficoltà psicologica perchè tecnicamente dovremmo comprare ma il titolo ci ha abituato alle trappole con il pomeriggio sempre in frenata sulle vendite. Aspetto il finale di seduta ma la seguo da vicino.


Analisi Tecnica STELLANTIS - 8-5-25 Aggiornata alle 17:43​

Marubozu white candle con scambi in aumento per Stellantis che trova forza nel pomeriggio per andare in rottura anche degli 8,65 chiamandoci il buy. Ci tocca comprare anche stavolta , con stop sotto gli 8,45 nel caso negasse tutto. Per la prima volta da circa un mese riesce a chiudere sopra gli 8,50. Tentativo di inversione dal fondo con spazio per puntare i 9,30 circa in primo target. L'idea è di essere dentro e vedere se il titolo riuscirà a girarsi realmente per provare a faare posizione non solo di brevissimo. Situazione sicuramente interessante.
 
Unicredito sempre in attesa di nuova forza per " rompere "


Vedi l'allegato 763551

Analisi Tecnica UNICREDIT - 6-5-25 Aggiornata alle 19:01​

Unicredit testa la ribassista di brevissimo sui 52,74 per poi scendere fino ai 51,37 e reagire nuovamente in accumulo. Si prepara alla rottura dei 52,8 con ulteriore buy da aprire per puntare i massimi. Seguiamola bene domani.


Analisi Tecnica UNICREDIT - 8-5-25 Aggiornata alle 17:38​

Marubozu white candle per Unicredit che trova la forza nel pomeriggio per rompere i 52,8 e chiamare il buy. Scambi in aumento leggero, ancora nella media e non realmente significativi ma l'acquisto ci stava tutto vista l'apertura di spazi verso i massimi. Close sui 53,26 e ora lasciamo correre questa nuova posizione con stop sotto i 52.
 
E' evidente che Putin, non avendo alcun confronto oggettivo al suo interno, è ormai partito per la tangente. Ormai per lui tutto il mondo occidentale è nazista e deve essere sottomesso ai suoi poteri.... purtroppo la Cina gli da manforte ideologico e militare creando una situazione mondiale a mio avviso esplosiva ed evidenziando il grave errore della mancata reazione occidentale prima del 2014 e poi del 2022....
La sorella di Steinmeier sarà libera e democratica.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto