"Voglio ringraziare" l'Arabia Saudita "per aver approvato Starlink" per il trasporto aereo e marittimo. Lo ha detto Elon Musk al Saudi-US Investment Forum, durante il quale Musk ha raccontato di aver mostrato i robot di Tesla a Mohammed bin Salman e Donald Trump.
"Uno dei robot ha anche ballato la 'Trump dance'", il ballo di Trump, ha riferito il miliardario prevedendo che, guardando avanti, "tutti vorranno avere il proprio robot personale" e questo consentirà di "sbloccare un immenso potenziale economico".
Dal palco del Saudi-Us Investment Forum, Musk ha parlato di tutte le sue società. Si è soffermato sui robotaxi e su xAI, ma anche sulla sua Boring Company, che si occupa di costruzione di tunnel e infrastrutture.
"Come dico spesso i tunnel sono sottovalutati", ha detto Musk sorridendo. "Ci porterai i robot per aumentare la produzione, i robotaxi e Starlink per riformare" il trasporto aereo e marittimo", ha concluso l'intervistatore di Musk riassumendo a grandi linee l'intervento del miliardario.