Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e Sinner che mostra debolezze tecniche notevoli oltre che un crollo fisico nervoso nel secondo set. Può dipendere dall'inattività di 3 mesi ? Penso solo in parte
dopo tutte le scottature.. non riesco ad averlo tra i sottostanti....
da poco sono riuscito a perdonare telecom ed MPS, ma Saipem no.. deve starre ancora dietro la lavagna...
Casa Bianca, 'presidente aperto a un faccia a faccia'. Cremlino, 'incontro non in preparazione'. Zelensky: 'Pronto a negoziati diretti con la leadership russa' (ANSA)
da pochi secondi sono diventato per la pima volta detentore del debito USA (giusto perchè non mi basta quello italiano)
Ora potrò anch'io ricattare il biondo!!
Perché il mercato reagisce con tanta veemenza al declassamento del debito da parte di Moody’s? La spiegazione (meccanica, ma anche politica) dietro all’aumento dei rendimenti dei titoli del Tesoro americano: quelli trentennali hanno ora un rendimento sopra il 5%
Porsche è uno dei marchi automobilistici più iconici al mondo. La Porsche 911, lanciata nel 1964 e leggendaria per la sua linea del tetto spiovente e le fiancate posteriori pronunciate, gode di uno status simile alla Ferrari F40 o alla Lamborghini Miura. Ma per l’azienda tedesca la situazione...