Certificati di investimento - Capitolo 9

Fatto bene a comprare ieri. Oggi giornata in cui mettersi alti in ask sotto LP e aspettare...anche se i book pullulano di macchinette

PS Avrei dovuto chiudere ieri sera in gain il mio piccolo short TSLA :mad: ma ero in pizzeria...:rolleyes:

Io però pensavo decisamente meglio con la notizia sui dazi...

Fatto bene a comprare ieri. Oggi giornata in cui mettersi alti in ask sotto LP e aspettare...anche se i book pullulano di macchinette

PS Avrei dovuto chiudere ieri sera in gain il mio piccolo short TSLA :mad: ma ero in pizzeria...:rolleyes:
sarà, ma io per l'offerta che non potevo rifiutare sul IT0006762113 sono andato sotto di 10k e ora non riesco a vendere nulla senza rinunciare a pezzi di cedola oltre lo 0,5

pagherò il finanziamento long per qualche giorno 🤷‍♂️

Io ancora mi chiedo come faccia TSLA a quotare quasi 200 volte i suoi utili con le vendite auto in caduta libera, i robotaxi ancora fumosi e pieni di complicazioni tecniche e legali ancora irrisolte, e senza altri particolari business "di riserva".
Misteri di Mr. Market... :rolleyes:
Si, ha ancora molti fan il titolo. Mi sa che in apertura raddoppio lo short...(si poche centinaia di eur). Sto usando il leva fissa Fineco che che non mi fa pagare commissioni.

Si, ha ancora molti fan il titolo. Mi sa che in apertura raddoppio lo short...(si poche centinaia di eur). Sto usando il leva fissa Fineco che che non mi fa pagare commissioni.

Mah... razionalmente sembrerebbe anche una buona idea, ma una delle (poche) cose che ho imparato nella mia vita "borsistica" e' di non mettersi mai contro il momentum del mercato, per quanto a volte sembri la cosa piu' ovvia da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto