Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Donaldo annuncia risposta russa ad attacco ucraino.
Avanti...

Nella telefonata Putin essenzialmente ha informato Donald che darà una pesante risposta all'attacco Ucraino dei giorni scorsi, poi hanno parlato d'altro (Iran, ecc.). Di chiudere il conflitto in Ucraina o quanto meno concordare una tregua effettiva da parte russa non se ne parla del tutto.... e se gli USA si sfilano, come sembra, la guerra proseguirà a lungo.... meno male che doveva chiuderla in 24 ore !

Mah... da una parte richieste "forti" per far finire la guerra, dall'altra nuove sanzioni e armi a lungo raggio. Mi pare dura che così si possa arrivare ad un accordo. Secondo me ci si ostina a non capire che le vie sono solo 2: o si sconfigge militarmente il Putino (e questo significa probabile terza guerra mondiale e comunque sacrificio di parecchi figli dell'occidente, non solo di poveri ucraini) o gli si deve dare qualcosa che lui possa spendere come una vittoria. Poi bisogna vedere che idea ha Donaldo (tutto dipende sempre da quello che si decide là, non illudiamoci), ammesso che ne abbia una...

Non credo che Putin si accontenti di qualcosa... non so neanche se basti dargli tutti i territori già conquistati.... ormai ha la sensazione che gli USA si sfilino, quindi vuole, come minimo, tutta l'Ucraina e per il resto vedremo.... siamo in piena dottrina sovietica 40 anni dopo la caduta del muro....

Ultima modifica:
Non credo che Putin si accontenti di qualcosa... non so neanche se basti dargli tutti i territori già conquistati.... ormai ha la sensazione che gli USA si sfilino, quindi vuole, come minimo, tutta l'Ucraina e per il resto vedremo.... siamo in piena dottrina sovietica 40 anni dopo la caduta del muro....

Cosa vuole l'ha detto (alla fine) e non è tutta l'Ucraina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto