Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Personalmente spero che ENI non chiuda oggi sopra i 14,18... è il certificato che ho di più in ptf (circa 1/5 di tutto il mio ptf!) e vorrei che fosse ancora vivo almeno altri 2 mesi per farmi passare le vacanze estive tranquille e poi pensare a come ricollocare il malloppo
Personalmente spero che ENI non chiuda oggi sopra i 14,18... è il certificato che ho di più in ptf (circa 1/5 di tutto il mio ptf!) e vorrei che fosse ancora vivo almeno altri 2 mesi per farmi passare le vacanze estive tranquille e poi pensare a come ricollocare il malloppo
Per mantenere i miei certificati in vita in tutti ci ho messo dentro stellantis e stm. Al momento chi me li mantiene in vita è solo più stellantis che per salvarmi su tutti e 7 a scadenza deve stare sopra 9,21.
Russia pericolo numero 1, capiscono solo la forza militare e interpretano tutto con la loro logica distorta, la CIna dimostra spesso di saper ragionare e trattare....