Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le stesse armi nucleari che aveva Saddam ?
Sopravvivere per compiere genocidi ?
Si sottometta alle direttive ONU (ONU, non mie) e forse vivrebbe, e vivremmo tutti, un pò meglio.

Fine OT
Non credo proprio che l'ONU abbia oggi il potere di garantire la sopravvivenza di Israele e neanche dell'Europa. In tutta evidenza...
Fine OT

buongiorno a tutti, vi leggo spesso ma non avevo mai pubblicato niente. vi scrivo perchè volevo investire in un certificate su banca e ne ho trovati tre buoni. potete darmi la vostra opinione/secondo voi quale è il migliore? volevo qualcosa di molto protettivo quindi ho cercato sia airbag che barriera bassa.
DE000UG6NZG1: sottostanti MPS / BBVA / BPER / ISP - emittente Unicredit -barriera 60% con Airbag - rendimento interessante 1.07% mese (12.84%). quota sotto pari ma sottostanti già -7%

XS3043957615: sottostanti UC / Banco / BPER / MPS - emittente Barclays - barriera 40% - rendimento 1.25% mese (15%). non ho visto gli strike, qualcuno sa dove sono???

DE000VK6N5R1: sottostanti Banco / Commerz / Nexi / Raif - emittente VB - barriera 60% - rendimento alto!! 19% annuo - lho visto sul sito di borsi e mi sembra buono

cosa ne pensate? grazie a chi vorrà darmi una sua opinione!!
Il 615 fa fixing stasera

Ottimo considerando anche gli strike che prende oggi

Qui si inizia a parlare di opinioni personali, credo che per il momento sia meglio attenersi ai fatti:
> Il punto sono i siti di arricchimento dell'uranio, roba della quale in Iran si parla da decenni ma che solo adesso pare avere una base realistica e realizzabile, e qui non sono ipotesi o opinioni, ma dati di fatto.
> Se tutta l'area si sottomettesse alle direttive ONU, avrebbe anche senso la tua obiezione, ma non mi pare un'area molto ben disposta verso queste direttive internazionali.
> Quanto ai genocidi (innegabili) credo siano difficili da giustificare in qualsiasi modo, ma la visione complessiva e la missione che si e' data Netanyahu e' molto piu' ampia di questa, Gaza e' solo una parte dell'intero piano, secondo me (circa la liceita' e ammissibilita' dei modi di attuazione, poi, e' tutto un altro discorso).
Me lo sono sognato oppure prima di invadere l'Iraq emeriti personaggi (ivi compreso il laburista Blair) avevano spergiurato davanti a parlamenti, convegni, sessioni ONU ecc che Saddam aveva armi chimiche, atomiche e quant'altro per poi constatare che aveva qualche vecchio archibugio ???

Di quali opinioni e dati di fatto stai parlando ? Chi te lo dice l'Iran ha una base realistica ?? Gli stessi che affermavano con certezza che le aveva Saddam ???

Fine del fine OT

Me lo sono sognato oppure prima di invadere l'Iraq emeriti personaggi (ivi compreso il laburista Blair) avevano spergiurato davanti a parlamenti, convegni, sessioni ONU ecc che Saddam aveva armi chimiche, atomiche e quant'altro per poi constatare che aveva qualche vecchio archibugio ???

Di quali opinioni e dati di fatto stai parlando ? Chi te lo dice l'Iran ha una base realistica ?? Gli stessi che affermavano con certezza che le aveva Saddam ???

Fine del fine OT

Ok, noto che continui a esporre opinioni citando tra l'altro ancora fatti fuori contesto, quindi chiudo anche io l'OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto