Certificati di investimento - Capitolo 9

Scende per solidarietà
1749824468423.png

In tanti sapevano ( Trump e sodali, il crucco battuto al 1^ round ,l'inglesino destrolaburista...) e hanno shortato di brutto?
Ma il Beniamino avrà chiamato la Giorgia? Per me non ha neanche il numero ; serve?

buongiorno a tutti, vi leggo spesso ma non avevo mai pubblicato niente. vi scrivo perchè volevo investire in un certificate su banca e ne ho trovati tre buoni. potete darmi la vostra opinione/secondo voi quale è il migliore? volevo qualcosa di molto protettivo quindi ho cercato sia airbag che barriera bassa.
DE000UG6NZG1: sottostanti MPS / BBVA / BPER / ISP - emittente Unicredit -barriera 60% con Airbag - rendimento interessante 1.07% mese (12.84%). quota sotto pari ma sottostanti già -7%

XS3043957615: sottostanti UC / Banco / BPER / MPS - emittente Barclays - barriera 40% - rendimento 1.25% mese (15%). non ho visto gli strike, qualcuno sa dove sono???

DE000VK6N5R1: sottostanti Banco / Commerz / Nexi / Raif - emittente VB - barriera 60% - rendimento alto!! 19% annuo - lho visto sul sito di borsi e mi sembra buono

cosa ne pensate? grazie a chi vorrà darmi una sua opinione!!

Anch'io ho pensato di prendere qualcosa su NEXI, visto il calo odierno. Io ho preso XS2601273738 che avevo in archivio da tempo: ha cedole leggermente più basse del tuo. Valuta le rispettive barriere e scegli il migliore entro le 17,30.

Me lo sono sognato oppure prima di invadere l'Iraq emeriti personaggi (ivi compreso il laburista Blair) avevano spergiurato davanti a parlamenti, convegni, sessioni ONU ecc che Saddam aveva armi chimiche, atomiche e quant'altro per poi constatare che aveva qualche vecchio archibugio ???

Di quali opinioni e dati di fatto stai parlando ? Chi te lo dice l'Iran ha una base realistica ?? Gli stessi che affermavano con certezza che le aveva Saddam ???

Fine del fine OT

Le cose sono molto diverse: in quel caso le famose armi di distruzione di massa furono una invenzione USA. Oggi il nucleare dell'IRAN è confermato come obiettivo del paese stesso e dall'ente internazionale IEA......

Si hai un pò di rischio in piú sul coupon ma io non vedo molte barriere 40 (a parte quelli vecchi e prossimi ad autocall)
Non è la barriera è un po’ la storia dello specchietto per le allodole
Uno pensa di avere un prodotto a barriera 40 ma quando si avvicina a barriera 60 scende come Alberto Tomba nello slalom gigante…
La differenza è tutta lì
Allora io preferisco un certificato meno pompato ma con barriera capitale e cedola al 50
Poi sono vecchio non riesco a fare due conti separati

Users who are viewing this thread

Back
Alto