Jsvmax79 Forumer storico Lunedì alle 11:20 #16.661 Zolq ha scritto: ma allora la terra non è solo piatta, pure storta!! dove sei? Clicca per allargare... Gioco in casa...col misero ptf che mi ritrovo dove vuoi che vada
Zolq ha scritto: ma allora la terra non è solo piatta, pure storta!! dove sei? Clicca per allargare... Gioco in casa...col misero ptf che mi ritrovo dove vuoi che vada
giancarlo22 Forumer storico Lunedì alle 11:30 #16.662 migli0 ha scritto: DE000VK02545 se non erro ex cedola, LP a 99.4 Non male... Clicca per allargare... Per avere STM e Stellantis ed essere ex cedola mi sembra un tantino sopravvalutato come prezzo.....l'avrei considerato intorno ai 95 euro....
migli0 ha scritto: DE000VK02545 se non erro ex cedola, LP a 99.4 Non male... Clicca per allargare... Per avere STM e Stellantis ed essere ex cedola mi sembra un tantino sopravvalutato come prezzo.....l'avrei considerato intorno ai 95 euro....
giancarlo22 Forumer storico Lunedì alle 11:33 #16.663 NoWay ha scritto: Notizia che ha mosso leggermente i 2 titoli... Clicca per allargare... Salta dall'auto al lusso.... veramente deve avere competenze multidisciplinari quest'uomo !!!
NoWay ha scritto: Notizia che ha mosso leggermente i 2 titoli... Clicca per allargare... Salta dall'auto al lusso.... veramente deve avere competenze multidisciplinari quest'uomo !!!
Checelamandibona Forumer storico Lunedì alle 11:36 #16.664 Jsvmax79 ha scritto: Prima di pranzo mi collego un po' anche io Per ora .... Vedi l'allegato 766176 Clicca per allargare... Sembra Calabria ionica....
Jsvmax79 ha scritto: Prima di pranzo mi collego un po' anche io Per ora .... Vedi l'allegato 766176 Clicca per allargare... Sembra Calabria ionica....
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 Lunedì alle 11:40 #16.665 Checelamandibona ha scritto: Sembra Calabria ionica.... Clicca per allargare... Azz, dalle mie parti?
Checelamandibona ha scritto: Sembra Calabria ionica.... Clicca per allargare... Azz, dalle mie parti?
Zolq Forumer storico Lunedì alle 11:45 #16.666 Jsvmax79 ha scritto: Gioco in casa...col misero ptf che mi ritrovo dove vuoi che vada Clicca per allargare... certo non è la romagna
Jsvmax79 ha scritto: Gioco in casa...col misero ptf che mi ritrovo dove vuoi che vada Clicca per allargare... certo non è la romagna
Jsvmax79 Forumer storico Lunedì alle 12:33 #16.668 Jsvmax79 ha scritto: Gioco in casa...col misero ptf che mi ritrovo dove vuoi che vada Clicca per allargare... se sto De Meo lo prendeva Stellantis forse qualcosa in più potevo spendere
Jsvmax79 ha scritto: Gioco in casa...col misero ptf che mi ritrovo dove vuoi che vada Clicca per allargare... se sto De Meo lo prendeva Stellantis forse qualcosa in più potevo spendere
Granozzo Forumer attivo Lunedì alle 12:35 #16.669 Jsvmax79 ha scritto: se sto De Meo lo prendeva Stellantis forse qualcosa in più potevo spendere Clicca per allargare... Avrebbe alzato in modo irrazionale i prezzi delle vetture come ha fatto con renault.
Jsvmax79 ha scritto: se sto De Meo lo prendeva Stellantis forse qualcosa in più potevo spendere Clicca per allargare... Avrebbe alzato in modo irrazionale i prezzi delle vetture come ha fatto con renault.
Granozzo Forumer attivo Lunedì alle 12:37 #16.670 Checelamandibona ha scritto: Sembra Calabria ionica.... Clicca per allargare... Magnifica ma senza strutture ricettive di alta qualità.
Checelamandibona ha scritto: Sembra Calabria ionica.... Clicca per allargare... Magnifica ma senza strutture ricettive di alta qualità.