Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Italia oltre 5,6 milioni di persone vivono in condizioni di povertà assoluta. A ricordarlo è il terzo report statistico nazionale 2025 di Caritas...
www.teleborsa.it
Anche su questo punto evidentemente qualcuno scriveva a sproposito...
In Italia oltre 5,6 milioni di persone vivono in condizioni di povertà assoluta. A ricordarlo è il terzo report statistico nazionale 2025 di Caritas...
www.teleborsa.it
Anche su questo punto evidentemente qualcuno scriveva a sproposito...
Media: “Petroliera coinvolta in una collisione vicino allo stretto di Hormuz”
La petroliera Front Eagle della società Frontline sarebbe rimasta coinvolta in una collisione navale vicino allo stretto di Hormuz. Lo riporta il quotidiano norvegese Dn, citando la società
Media: “Petroliera coinvolta in una collisione vicino allo stretto di Hormuz”
La petroliera Front Eagle della società Frontline sarebbe rimasta coinvolta in una collisione navale vicino allo stretto di Hormuz. Lo riporta il quotidiano norvegese Dn, citando la società
infatti per quello menzionavo XS3037466177 ma è pieno di certificati belli su stellantis... un altro è CH1438096641 (un po' diverso c'è NLBNPIT2HE99 sempre con stellantis wo)
Io sono pieno di STLAM come sottostante, perchè ho incrementato un paio di certificati quando è andata a sotto gli 8.
Non so perchè ma mi sembra un titolo molto penalizzato dal mercato. Se i 24 Eur erano eccessivi l'anno scorso anche gli 8 Eur mi sembrano pochi ora. Forward P/E a 2,7 è molto basso cmq seppure il settore sia in crisi di vendite.
Piano piano stanno uscendo nuovi modelli e se riesce a vendere un po' di più con i costi sotto controllo (sta tagliando molto soprattutto in Italia)...per i miei scopi, arrivasse intorno ai 10 sarebbe perfetto