Certificati di investimento - Capitolo 9

Qui hanno più testa loro che tutti gli altri messi insieme, bruttissima storia però

❗️ La Cina sta evacuando l’ambasciata a Teheran.

🗞️ @ultimora24

Qui hanno più testa loro che tutti gli altri messi insieme, bruttissima storia però

❗️ La Cina sta evacuando l’ambasciata a Teheran.

🗞️ @ultimora24

La Cina, se inizia a darsi una seria regolata e indirizzata con la politica interna, pasteggera' e festeggera' sui cadaveri di tutti gli altri, alla guida di un nuovo ordine economico mondiale, grazie a una Europa vecchia di 100 anni che litiga internamente da sempre e che esiste solo sulla carta e grazie agli Stati Uniti che dopo 100 anni di scelte opportunistiche e lungimiranti, si stanno indirizzando pericolosamente sulla strada dell'isolamento, della sfiducia di alleati e mercati e su un debito mostruoso che rischia di metterli KO entro pochi anni.
Zitti zitti quatti quatti, i cinesi hanno capito di avere adesso davanti davvero l'occasione per prendere il bastone del comando.

LP a 100,4 al momento.
A ogni modo, continuo per ora a preferire il XS3040146360, ma metto in WL.
Bello ma, a mio avviso, poco paragonabile.
Con la protezione inferiore che offre il 380, rispetto al 0N6, puoi ottenere rendimenti maggiori ad 1 anno..
In definitiva, se non recupera Stellantis, rende troppo poco.
Lo metto in w.l. ma, per ora, preferisco quelli che ho:
- NLBNPIT1RS76
- DE000UG3YEK2

Ultima modifica:
Bello ma, a mio avviso, poco paragonabile.
Con la protezione inferiore che offre il 380, rispetto al 0N6, puoi ottenere rendimenti maggiori ad 1 anno..
In definitiva, se non recupera Stellantis, rende troppo poco.
Lo metto in w.l. ma, per ora, preferisco quelli che ho:
- NLBNPIT1RS76
- DE000UG3YEK2
[/QUOTE]
K2 stellantis sta sul filo del rasoio

Users who are viewing this thread

Back
Alto